Anticipazioni Uomini e donne, Brando è senza parole per il comportamento delle corteggiatrici: mai visto nulla del genere

Beatriz e Raffaella, le corteggiatrici di Brando, si sarebbero comportate in un modo mai visto prima. Il tronista è rimasto a bocca aperta.

Il programma televisivo “Uomini e Donne” viene trasmesso su Canale 5 dal 1996. Il dating show è stato ideato e viene tuttora condotto da Maria De Filippi. Il format prevede che donne e uomini, alla ricerca del vero amore, si frequentino durante il corso del programma. Diversi corteggiatori e corteggiatrici si propongono alla redazione del programma per poter incontrare e provare a conquistare il tronista o la tronista della stagione.

Anticipazioni Uomini e donne, Brando è senza parole per il comportamento delle corteggiatrici: mai visto nulla del genere
Il tronista Brando deve ancora fare la sua “scelta” (Foto Instagram @uominiedonne – galleriaborghese.it)

Uno dei giovani scelti dalla produzione per fare il tronista è Brando Ephrikian di 22 anni. Nato a Treviso, proviene da una famiglia di artisti e ama moltissimo fare sport. Per Brando, “Uomini e Donne” è la sua prima esperienza televisiva. Nonostante ciò, il giovane tronista si trova abbastanza a suo agio davanti alle telecamere. In questo momento, Brando sta portando avanti la conoscenza di due corteggiatrici: Beatriz D’Orsi (22 anni) e Raffaella Scuotto (25 anni).

Tuttavia, il giovane tronista sembra ancora molto indeciso. Sicuramente è attratto da entrambe le ragazze, ma vorrebbe qualche sicurezza in più e una dimostrazione maggiore del loro sentimento nei suoi confronti. Per questo motivo, nel corso degli scorsi mesi, sia Beatriz che Raffaella hanno minacciato Brando di abbandonare lo studio. Nonostante questo, le due corteggiatrici hanno deciso di rimanere per dimostrare al corteggiatore che il loro interesse è forte.

Brando rimane stupito per il comportamento di Beatriz e Raffaella

Nel corso delle ultime puntate, Brando sta ancora cercando di capire con quale corteggiatrice si trova meglio e con chi delle due potrebbe uscire dal programma. Questa continua indecisione dipende sicuramente dallo stesso tronista, ma anche da Raffaella e Beatriz. Le due giovani donne, infatti, stanno ormai diventando abbastanza insofferenti a causa del prolungarsi del momento della scelta. Infatti, nonostante il loro forte interesse per Brando, stanno entrambe pensando di abbandonare lo studio. Ma che cosa succederà?

Anticipazioni Uomini e donne: il tronista scioccato per il comportamento delle corteggiatrici. Mai vista una cosa del genere!
Le corteggiatrici Beatriz e Raffaella minacciano di abbandonare Brando e il programma (Foto Instagram @uominiedonne – galleriaborghese.it)

A seguito ultime puntate mandate in onda, le due corteggiatrici si sono infastidite ulteriormente per il comportamento di Brando. A qualche settimana dall’importante momento della scelta, Brando non sembra affatto sicuro e convinto. Anzi, sembra proprio che stia scegliendo più con la testa che con il cuore. Secondo alcune anticipazioni, a seguito della fine della registrazione delle prossime puntate, si è scoperto che Beatriz e Raffaella non si sono presentate allo studio di “Uomini e Donne” poiché arrabbiate con Brando.

Sembrerebbe che il tronista non abbia avuto una particolare reazione. Dunque, forse non gli interessano poi così tanto queste due corteggiatrici. Certamente Brando è rimasto stupito e dispiaciuto. Infine, ha dichiarato di aver passato tutta la settimana a riflettere molto e che, finalmente, è arrivato alla scelta conclusiva. Speriamo solo che Raffaella e Beatriz si presentino in studio.

Impostazioni privacy