Anticipazioni Un Posto al sole del 14 marzo, salta fuori una verità shock: Nico di stucco

Le anticipazioni di Un posto al sole del 14 marzo segnalano dei colpi di scena inaspettati. Tutto quello che sta per accadere.

Un posto al sole è una delle fiction più longeve ed amate dagli italiani. In onda su Rai 3, da circa 30 anni tiene compagnia ai telespettatori quotidianamente e nel corso di questo lungo tempo ha appassionato i fan. Ogni giorno i supporter della soap si riversano sul web per cercare informazioni circa le anticipazioni, a seguire dunque tutto quello che c’è da sapere.

Un posto al sole anticipazioni
Anticipazioni Un Posto al sole: ecco cosa accadrà il 14 marzo (Fonte Rai Play)
galleriaborghese.it

Nella puntata di ieri abbiamo visto che Alberto è certo che Clara sia in suo pugno e non sospetta che invece è in preda a mille dubbi, da qui a poco una scoperta inaspettata cambierà per sempre la sua vita. Mariella ha vissuto dei momenti difficili con il marito Guido ma le cose sembrano pian piano trovare una soluzione. Diego ha comunicato a Raffaele di aver finalmente deciso che cosa fare nel suo futuro, mentre Ida si trova ad affrontare un periodo buio, stare lontano da Tommaso e a stretto contatto con i Ferri è divenuto insopportabile.

Un posto al sole, anticipazioni dal 12 al 14 marzo

Puntata 12 marzo 2024

Rosa è convinta che Clara si è arrabbiata con lei ma in verità non sospetta che è presa da una scoperta sconvolgente che potrebbe cambiare per sempre il suo futuro. Mariella dopo essersi molto spaventata a causa di Guido si dimostra sempre più presente ed amorevole nei confronti del compagno. Dal canto suo Guido si sente oppresso dalle troppe attenzioni della moglie. Ida nella sua serata libera corre da Diego per trascorrere dei momenti insieme a lui. Marina e Roberto si adirano perché lei non c’è e si è trattenuta qualche ora in più fuori casa.

Niko pronto a scoprire la verità
Niko sta per scoprire qualcosa di inaspettato(Fonte Rai Play)  galleriaborghese.it

Puntata  13 marzo 2024

Rossella è al settimo cielo poiché i suoi amici le hanno organizzato un addio al nubilato perfetto. In preda però ai festeggiamenti e complice un bicchiere di troppo rischia di commettere un errore. Clara si reca da Eduardo in carcere e gli racconta tutte le novità. Il sabbiese la stupisce prendendo una decisione fino a quel momento insospettabile. Manuela cerca di convincersi che tra lei e Nico non ci possa essere niente, ma in realtà è turbata per l’incontro tra Poggi e Valeria, la sua ex compagna.

Puntata del 14 marzo 2024

Filippo e Serena sono intenti a portare Irene dallo psicologo ma faranno una scoperta inaspettata su di lei. Rossella è scossa per la vicinanza con Nunzio ma intende non pensarci dedicandosi ai preparativi delle nozze. Nico intende continuare a frequentare sia Valeria sia Manuela. Manuela non regge e decide di affrontarlo dicendogli qualcosa di importante, la sua rivelazione potrebbe cambiare tutto.

Impostazioni privacy