Anticipazioni Temptation Island: punto di svolta per la coppia, ora cambierà tutto

Emergono già da ora le anticipazioni sulla terza puntata di Temptation Island: una coppia è vicina a una svolta decisiva.

La nuova edizione di Temptation Island sta entrando nel vivo e non mancano i colpi di scena, come sa bene chi segue da tempo il programma. A differenza del passato, tanti sembrano avere notato una forte accelerata nelle dinamiche, a dimostrazione del fatto che i partecipanti non hanno voglia di perdere tempo e desiderano sfruttare appieno questa esperienza, così da capire se il proprio rapporto di coppia meriti davvero di avere un futuro.

Temptation Island coppia punto di svolta
Tanti colpi di scena in questa edizione di Temptation Island – Foto: screen MediasetInfinity.it – Galleriaborghese.it

Sono però diversi i fidanzati che hanno fatto emergere sin da subito di avere relazioni decisamente traballanti, alcune delle quali portate avanti nonostante uno dei due abbia tradito il partner. Le scappatelle sono poi state spesso perdonate, ma a distanza di qualche mese sono emersi i dubbi, segno evidente di come quell’atto abbia contribuito a minare la fiducia nei confronti dell’altro. La fine di questa stagione è però ancora lontana, per questo dobbiamo prepararci ancora a tantissimi ribaltoni.

Temptation Island, la rivelazione di Filippo Bisciglia: una coppia al bivio nella terza puntata

A volte però fare questa esperienza può davvero aiutare a capire se la persona che si ha al fianco meriti ancora fiducia. In caso contrario, prendere due strade diverse può fare bene a entrambi. Ed è quello che è accaduto a Cristian e Ludovica, tra i protagonisti della seconda puntata del programma, arrivati quasi subito al falò di confronto dopo che lui ha compreso di non essere al centro dei pensieri della compagna, che l’aveva già tradito due volte in passato (lui aveva sempre perdonato).

Al falò di confronto lui ha visto addirittura Ludovica fare la doccia con un tentatore per poi minimizzare la situazione, insomma era decisamente troppo per soprassedere. Ulteriori colpi di scena sono però previsti anche nella terza puntata, che andrà in onda giovedì 11 luglio su Canale 5. I telespettatori sono già in fermento, ben sapendo quanti siano i punti rimasti in sospeso per molti partecipanti.

Temptation Island, rivelazione di Filippo Bisciglia terza puntata
Christian e Ludovica si sono lasciati al falò – Foto: screen MediasetInfinity.it – Galeriaborghese.it

La situazione di Christian e Ludovica è stata davvero emblematica, di loro non si era praticamente mai parlato nel primo appuntamento, poi nell’arco di poco tempo si è arrivati all’epilogo. Una situazione simile potrebbe accadere a breve, almeno secondo quanto fatto trapelare proprio da Filippo Bisciglia, il conduttore del reality.

Filippo ha preferito comunque mantenere il riserbo sui nomi, per non togliere l’effetto sorpresa al pubblico. Comunque, un’altra coppia sarà vicina a un punto di svolta, con ogni probabilità a causa di un atteggiamento poco gradito da parte di uno dei due, con la possibilità di un falò di confronto finale.

Tra gli indiziati sembrano esserci soprattutto tre coppie: Martina e Raul, alle prese con l’estrema gelosia di lui; Siria e Matteo, con lei che ora è dimagrita e non sembra essere più presa come un tempo; Lino e Alessia, visto che lei ha ribadito di essere pronta a parlare con lui, nonostante i suoi continui rifiuti. Difficile pensare che si tratti di Jenny e Tony, lei non sembra avere ancora compreso la gravità delle parole di lui quando ha detto apertamente di avere avuto una “doppia vita”.

Gestione cookie