Anticipazioni Se potessi dirti addio del 4 aprile, colpo di scena tra Elena e Marcello: nessuno l’avrebbe immaginato

Se potessi dirti addio, colpo di scena tra Elena e Marcello, nell’episodio del 4 aprile accade di tutto: nessuno lo avrebbe immaginato

Sembra aver già conquistato tutti la nuova fiction di Canale 5 Se potessi dirti addio, la serie che ha come protagonisti Anna Safronick e Gabriel Garko. Quest’ultimo, dopo anni di assenza, è tornato finalmente sul piccolo schermo. Le anticipazioni della seconda puntata in onda giovedì 4 aprile alle ore 21:30 ci parlano di grandi colpi di scena che lasceranno i telespettatori senza parole.

Colpo di scena: Elena fa una scoperta scioccante
Se potessi dirti addio, colpo di scena: Elena fa una scoperta scioccante (credit screen mediasetinfinity.it) galleriaborghese.it

La neuropsichiatra Elena Astolfi continuerà a indagare sul passato di Marcello De Angelis e scoprirà un drammatico segreto sull’uomo. Dopo essere venuta a conoscenza del trauma vissuto dal paziente, proverà per lui un certo affetto e gli si legherà ancora di più. Ma andiamo a vedere insieme i dettagli.

Anticipazioni Se potessi dirti addio seconda puntata: la scoperta di Elena sconvolge tutti

Come detto in precedenza la seconda puntata di Se potessi dirti addio sarà davvero ricca di colpi di scena. Largo spazio alla neuropsichiatra Elena Astolfi che verrà a conoscenza della vera identità del suo paziente 13. Nello stesso tempo la dottoressa penserà che non sia ancora il momento di informare Marcello De Angelis su questa scoperta. Intanto, però, possiamo dire che continuerà ad indagare da sola sul passato dell’uomo e si avvicinerà anche alle persone che lo hanno conosciuto e che potranno raccontarle qualcosa in più Ma chi è realmente il suo paziente?

Se potessi dirti addio: marcello va da Elena
Se potessi dirti addio: Marcello va da Elena (credit screen mediasetinfinity.it) galleriaborghese.it

Nel secondo episodio in onda il 4 aprile, Elena sarà disposta a tutto pur di conoscere la verità e farà una serie di colloqui con le persone che hanno fatto parte della vita del suo paziente. La neuropsichiatra quindi grazie al suo intuito capirà che in realtà c’è qualcosa di drammatico che ha sconvolto De Angelis.

Infatti scoprirà che l’uomo nasconde un doloroso e drammatico segreto. Nel dettaglio la Astolfi verrà a sapere che Marcello ha vissuto un trauma che ha sconvolto la sua esistenza. Elena a questo punto riesce piano piano ad avvicinarsi di più a lui cercando di provare una forte empatia. Nello stesso tempo sa che non può distrarsi perchè il caso che ha tra le mani è molto delicato e merita attenzioni. Cosa succederà quindi? Non ci resta altro che attendere.

Come detto in precedenza, dopo anni di assenza e silenzio è tornato con un ruolo da grande protagonista Gabriel Garko. L’attore dopo l’Ares Gate che lo ha visto coinvolto in uno scandalo, assieme a tanti altri colleghi, è sparito dalla televisione. Infatti, sono più di 10 anni che i suoi fan attendevano questo momento.

Impostazioni privacy