Anticipazioni Mina Settembre 3: perché il protagonista va via per sempre dalla serie

Le anticipazioni di Mina Settembre 3 rivelano grosse novità per i protagonisti. Uno di loro è pronto ad andare via per sempre dalla serie.

La fiction con Serena Rossi tornerà ufficialmente in onda su Rai Uno per la terza e, probabilmente, ultima stagione. In attesa di rivedere i personaggi tanto amati dal pubblico, sono già diverse le anticipazioni che annunciano in parte quello che vedranno i telespettatori.

Mina Settembre 3 anticipazioni protagonista va via
Un personaggio esce di scena nelle nuove puntate di Mina Settembre – galleriaborghese.it

I vertici Rai hanno deciso di mandare in onda ogni domenica le repliche della seconda stagione di Mina Settembre, così da permettere al pubblico di recuperare le storie della serie e prepararlo alla messa in onda delle nuove puntate. Per il momento non sappiamo di preciso quando i nuovi episodi andranno in onda, ma quello che è certo è che il cast è tornato sul set. Stando alle prime anticipazioni di Mina Settembre 3, ci saranno grandi novità per il personaggio interpretato dall’attrice napoletana Serena Rossi che deciderà finalmente se stare con Domenico o Claudio.

Mina Settembre 3 anticipazioni: la scelta di Serena Rossi sconvolge la trama

La terza stagione della fiction vedrà la fine del ménage à trois tra Mina, l’ex marito e il ginecologo. Le anticipazioni rivelano che Mina deciderà di stare con Domenico e lasciare Claudio, e quindi intraprendere una relazione stabile con il ginecologo, abbandonando al suo destino l’ex marito.

Ovviamente la decisione di Mina avrà conseguenze importanti sulla trama, visto che porterà all’uscita di scena di Giorgio Pasotti e all’ingresso di due nuovi personaggi che andranno a movimentare le vicende raccontate dalla serie televisiva. Ma il personaggio di Claudio non sarà l’unico a di dire addio a Mina Settembre.

Mina Settembre 3 anticipazioni: Serena Rossi sconvolge la trama 
Arriva la scelta di Mina tra Domenico e Claudio (Foto: Ansa) – galleriaborghese.it

I primi spoiler rivelano che anche la signora Olga, la mamma di Mina, dirà addio alla serie. L’attrice Marina Confalone, infatti, non farà parte del cast della terza stagione e quindi si dovrà fare a meno delle sue battute pungenti e della sua ironia tagliente. Mina, però, potrà contare ancora sul sostegno della zia Rosa, la quale rimarrà a Napoli per stare accanto alla nipote.

Inoltre, per Mina si apriranno le porte della maternità visto che Viola le chiederà di adottarla. La ragazzina, interpretata da Ludovica Nasti, ha sempre vissuto un una casa-famiglia e ha trovato in Mina l’unica persona in grado di comprenderla e di dimostrarle un affetto incondizionato. Ci sarà poi spazio per altre storie di ragazze e ragazzi in grandi difficoltà.

Gestione cookie