Anticipazioni La Promessa: arriva il matrimonio, ma non quello che tutti si aspettano

Nelle nuove puntate de La Promessa ci sarà un vero e proprio colpo di scena: un personaggio molto amato convolerà, inaspettatamente, a nozze.

La Promessa, da quando ha esordito su Canale 5, sta continuando a portare in scena una trama avvincente e ricca di sorprese. Nelle ultime puntate si è concentrata sulla rivelazione di Jana: ha infatti svelato a Curro di essere sua sorella. Una notizia che ha decisamente turbato il giovane che ha cominciato a mostrarsi distante nei confronti della domestica. Ha poi deciso di rivelare a Martina di avere dubbi sulle sue origini, trovando in lei grande appoggio.

la promessa arriva il matrimonio
La Promessa, chi si sposerà a Palazzo (Foto screen MediasetInfinity.it) galleriaborghese.it

Cruz, invece, è tornata a Palazzo, dopo essere stata per qualche settimana rinchiusa in una casa di cura. Per evitare di essere denunciata dalla baronessa Elisa, visto che l’aveva aggredita, aveva deciso di accettare la sua richiesta. Ma senza il suo volere si è poi presentata a casa, mandandola su tutte le furie. Nelle prossime puntate accadranno nuovi fatti che cambieranno il corso degli eventi, ma soprattutto ci sarà un matrimonio inaspettato. 

La Promessa, anticipazioni: nozze in arrivo per l’amata protagonista

Nelle nuove puntate de La Promessa – secondo le anticipazioni- a Palazzo accadranno dei fatti che cambieranno il corso della trama. In particolare, ci sarà l’arrivo dei genitori di Martina, Fernando e Margarita, che riveleranno a tutti di quanto fatto dalla giovane: gli ha fatto credere di essere partita per Madrid, dopo essere stata sorpresa, nel corso di una festa, a baciare il promesso sposo di Beatriz Oltra.

la promessa anticipazioni
La Promessa, la protagonista si sposa (Foto screen MediasetInfinity.it) galleriaborghese.it

Un gesto che ha innescato un vero e proprio scandalo, che ha messo a rischio la sua reputazione ma anche quella dei suoi genitori. Proprio per questo, la coppia, per evitare che la situazione si aggravi, comunicherà alla ragazza di aver deciso che deve sposare il duca Antonio De Carvajal y Cifuentes.

Si tratta dell‘uomo che Martina ha baciato alla festa e che è diventato l’ex fidanzato della sua ‘amica’. Margarita e Fernando vogliono, inoltre, usare il matrimonio per salvare il loro patrimonio, visto che da tempo versa in condizioni gravissime. La mamma di Martina minaccerà poi Cruz di rivelare i suoi più oscuri segreti, se dovesse intromettersi nella loro decisione di dare in moglie la giovane.

Ma la baronessa non si perderà d’animo, scoprirà che anche la coppia è stata costretta a partire per Madrid, dato che quel bacio ha portato la ragazza ad essere additata come una donna di facili costumi. La moglie di Alonso terrà, quindi, in pugno entrambi, minacciandoli di raccontare la verità. 

Impostazioni privacy