Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: dopo Alessandro Tersigni, arriva un altro addio?

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: nel cast si prospetta un altro addio dopo quello di Alessandro Tersigni.

Il Paradiso delle Signore è giunto alla nona stagione che andrà in onda in autunno prossimo. La fine dell’ottava ha cambiato completamente il futuro dell’atelier milanese in cui è ambientata la trama. Purtroppo i fan hanno dovuto dire addio a tanti dei protagonisti, primo fra tutti uno che militava nella soap sin dalla prima stagione.

Anticipazioni Il paradiso delle signore 9: addio dopo Alessandro Tersigni
Un altro addio ne Il Paradiso delle Signore 9 dopo quello di Alessandro Tersigni (Fonte: screen raiplay.it) – galleriaborghese.it

Vittorio Conti, interpretato dall’attore Alessandro Tersigni, è uscito di scena. Nella soap, lui e la sua compagna Matilde sono fuggiti ad Amsterdam per evitare alla donna la galera dato che era accusata di adulterio poiché ancora sposata con Tancredi mentre faceva coppia con Vittorio. Le redini del Paradiso sono ora in mano ai compagni e soci di Conti, Marcello e Roberto. 

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: un altro addio dopo Alessandro Tersigni

Quello di Vittorio Conti, però, non sembra essere l’unico addio nel Paradiso delle Signore. Stando alle anticipazioni, nella nona stagione ci sarà anche un’altra importante assenza. La contessa Adelaide (interpretata da Vanessa Gravina) ha sicuramente avuto sempre un ruolo principale nella soap. Nelle ultime puntate aveva scoperto l’inganno del Commendatore Umberto Guarnieri e aveva deciso di affidare di nuovo la gestione del suo patrimonio all’uomo che non ha mai smesso di amare, Marcello. 

Anticipazioni Il paradiso delle signore 9: anche Adelaide lascia la soap
Anche Adelaide lascia il Paradiso dopo Vittorio Conti (Fonte: screen raiplay.it) – galleriaborghese.it

La loro storia d’amore si era interrotta perché Adelaide aveva lasciato Milano per stare con sua figlia Odile, ritrovata dopo anni. Ora c’è chi suppone che Adelaide esca di scena per continuare a dedicarsi a sua figlia ma non c’è nient’altro che lo fa presagire. Può darsi che, al contrario, sia Odile a tornare a Milano e che magari vada a vivere proprio nella Villa della Contessa. 

In una delle puntate dell’ottava stagione, Adelaide aveva chiesto il sostegno di Marcello e lo aveva abbracciato. Il ragazzo aveva notato il turbamento nella donna e poi entrambi avevano vissuto qualcosa di forte durante l compleanno di Flaminia, una ragazza riservata, proprio come Odile. Adelaide aveva compreso di non aver dato niente alla figlia. Flaminia, invece, era una ragazza riconoscente alla madre.

Adelaide non poteva continuare a fingere una felicità che non provava, con quel vuoto dentro. Marcello, invece, ritrovato suo fratello Matteo, poteva ancora essere felice. Entrambi avevano capito questo e la Contessa ha spronato il ragazzo a realizzarsi. Ma in realtà il pubblico spera che nella prossima stagione i due possano essere felici entrambi e insieme.

Impostazioni privacy