Anticipazioni C’è Posta per Te, sabato 18 febbraio: tutti gli ospiti di Maria De Filippi

Anticipazioni c’è Posta per te: grande attesa per la puntata di questa sera, sabato 17 febbraio. Tutti gli ospiti.

WittyTV ha svelato i personaggi famosi che prenderanno parte al famoso programma di Maria De Filippi. Le storie toccanti di vita quotidiana saranno rese più emozionanti dalla presenza di alcuni vip molto noti.

Anticipazioni C'è Posta per Te, sabato 18 febbraio: tutti gli ospiti di Maria De Filippi
Anticipazioni C’è Posta per Te, sabato 18 febbraio: tutti gli ospiti di Maria De Filippi (Ansa Foto) – galleriaborghese.it

C’è Posta per te: gli ospiti di sabato 17 febbraio

Gli ospiti della puntata saranno tre: il campione di tennis Matteo Berrettini e la coppia formata da Giorgia ed Emanuel Lo, coreografo e insegnante della scuola di Amici. L’appuntamento è come al solito su Canale 5 alle ore 21.30.

Le anticipazioni

Dalle clip pubblicate sul profilo Instagram di C’è Posta per te arrivano le prime anticipazioni dell’appuntamento d sabato 17 febbraio. Il primo filmato ritrae un uomo mentre si inginocchia e chiede a Valeria, la sua compagna, di sposarlo. “No, è impazzito”, risponde lei.

Il secondo video invece, riguarda un padre che si rivolge ai figli: una storia familiare insomma, destinata come sempre a coinvolgere il pubblico. Come detto, gli ospiti della serata, il tennista Matteo Berrettini, Giorgia e il compagno Emanuel Lo, realizzeranno le sorprese per i protagonisti delle storie.

Matteo Berrettini ospite a C’è Posta per te

Matteo Berrettini
C’è posta per te, Matteo Berrettini ospite (Ansa Foto) – galleriaborghese.it

Come tutti sanno, Matteo Berrettini è un tennista di 26 anni: il solo italiano ad aver giocato alla finale di Wimbledon, ma anche la semifinale degli US Open e di Coppa Davis.

Giorgia ed Emanuel Lo

Giorgia ospite a C'è Posta per te
C’è Posta per te: ospite Giorgia (Ansa Foto) – galleriaborghese.it

Oltre a lui, sarà ospite di C’è Posta per Te la cantante Giorgia, una delle voci più belle del panorama musicale italiano, reduce dalla co-conduzione del Festival di Sanremo insieme con Amadeus. L’artista farà una sorpresa ai protagonisti delle storie con Emanuel Lo, insegnante di ballo di Amici. La coppia non si supporta solo artisticamente, ma anche nella vita provata.

Insieme hanno anche un figlio, Samuel, nato nel 2010. Si sono conosciuti nel 2003 durante la tournée della cantante, dove Lo faceva parte del corpo di ballo.

Impostazioni privacy