Anticipazioni Beautiful: il giuramento di Bill ma la notizia in arrivo è tragica

Beautiful, le anticipazioni sulle prossime puntate della soap: Bill fa un giuramento a Sheila, ma qualcosa va storto.

Una nuova alleanza che sta facendo tremare tutti i protagonisti di Beautiful da diversi mesi è quella tra Bill Spencer e Sheila Carter. I due sono diventati improvvisamente una coppia in tutto e per tutto e il padre di Liam sembra essere disposto a tutto pur di aiutare la sua nuova compagna, anche a schierarsi contro la propria famiglia. Sheila ha letteralmente plagiato il magnate, che non perde occasione per offrirle il suo aiuto, proprio come farà nelle prossime puntate della soap.

Beautiful anticipazioni, la decisone di Bill spiazza tutti
Beautiful anticipazioni, brutte notizie per Bill e Sheila – credits screen MediasetInfinity.it – (Galleriaborghese.it)

Sheila è felice al fianco di Spencer (pur pensando ancora a Deacon), ma c’è una cosa che la rende estremamente triste e che non le permette di godersi a pieno la sua libertà. Bill, desideroso di vedere la donna che ama, davvero felice, le giurerà di fare di tutto per risolvere la questione. Purtroppo, però, la situazione si rivelerà più complessa del previsto. Di seguito le anticipazioni delle prossime puntate della soap in arrivo su Canale 5.

Beautiful spoiler, Bill aiuta Sheila: c’entra il figlio Finn

Sheila Carter è riuscita a sfuggire nuovamente al carcere e può contare sull’aiuto e la vicinanza di Bill Spencer. La perfida rossa di Beautiful è riuscita a scamparla ancora una volta ma, nonostante questo, non riesce ad essere del tutto felice. Colpa del rapporto ormai incrinato con Finn, il figlio biologico al quale Sheila vorrebbe tanto riavvicinarsi. Secondo la Carter, anche il medico sarebbe disposto a recuperare il rapporto con lei, ma è ostacolato dalla moglie Steffy Forrester. Cosa farà Bill?

Beautiful anticipazioni, il piano di Sheila e Bill su Finn
Beautiful anticipazioni, Bill fa una promessa a Sheila – credits screen MediasetInfinity.it – (Galleriaborghese.it)

L’editore non perderà tempo a rassicurare Sheila, giurandole di fare tutto il possibile per rendere possibile questa riconciliazione. Secondo Bill, prima o poi Finn tornerà sui suoi passi e permetterà alla madre anche di vedere il suo nipotino, il piccolo Hayes. Spencer non sembrerà avere alcun dubbio ma dovrà fare i conti con un’amara verità.

Durante una chiacchierata con la madre adottiva Li, Finn dichiarerà di non aver alcuna intenzione di rivedere Sheila Carter. Per il medico, insomma, non c’è più spazio per una donna che ha arrecato un’infinità di dolore alla sua famiglia. Decisione definitiva o il marito di Steffy tornerà sui suoi passi? In Beautiful, si sa, i colpi di scena sono all’ordine del giorno.

Gestione cookie