Annalisa, sfuriata davanti a tutti: il video della lite, mai vista così

La celebre voce di Mon Amour è la protagonista di una lite furibonda ripresa in video e pubblicata sui social. Ecco di cosa si tratta. 

Reduce dal successo sanremese con il brano Sinceramente, per cui si è classificata al terzo posto, Annalisa è una delle assolute protagoniste dell’attuale stagione discografica italiana. Annalisa Scarrone, da tutti conosciuta con il nome di Annalisa, inizia la sua carriera nel mondo della musica fin dalla più giovane età, studiando canto, flauto e pianoforte e iniziando a fare esperienza come corista.

Annalisa protagonista di una lite
Annalisa: la lite furibonda impazza sul web (Foto ANSA) – Galleriaborghese.it

Nel 2010 la cantante partecipa alle audizioni per entrare nella scuola di Amiciil talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Annalisa raggiunge la finale del programma, classificandosi seconda nella categoria dei cantanti, ma aggiudicandosi comunque 50 mila euro come premio della critica giornalistica. Nali, il suo primo album solista, viene pubblicato il 4 marzo del 2011 con l’etichetta Warner Music Italy, ottenendo successivamente il riconoscimento di disco di platino.

Con il nuovo album Dieci pubblicato nel 2023, Annalisa decide di lavorare con ancora più meticolosità sul suo look e sulla sua scrittura musicale. La cantante sta vivendo uno dei periodi più intensi e floridi della sua carriera, anche in seguito al successo riscosso con Bellissima, brano diventato virale su TikTok e sugli altri social. A pochi mesi di distanza dal primo singolo, Annalisa pubblica anche Mon Amour, hit estiva diventata tormentone e disco d’oro.

Annalisa: il video della lite sul web

Nonostante siano trascorsi molti anni dalla sua ultima partecipazione al talent Amici di Maria De Filippi, Annalisa è ancora una delle cantanti più apprezzate delle passate edizioni del programma. Fin dalle prime puntate, la giovane cantante si distingue per doti vocali, presenza scenica e per il fandom, sempre in prima linea nel supportare il percorso di Annalisa all’interno di Amici, nella sua corsa verso il serale del programma.

Il video della lita di Annalisa ad Amici
Annalisa ad Amici: il video della lite sul web (Foto ANSA) – Galleriaborghese.it

Recentemente, sul social giapponese TikTok, è stato condiviso un video in cui la cantante è intenta a litigare con un’altra concorrente di Amici, all’interno della casa riservata ai giovani artisti. Il video risale al 2010 e vede Francesca e Annalisa discutere sulla classifica generale di fine puntata, la quale fotografa il rendimento dei cantanti e la valutazione delle loro performance.

Nel video Annalisa è intenta a spiegare alla collega, la quale è arrivata negli ultimi posti della classifica, che è ancora possibile risalire di posto nelle puntante successive. La discussione tra le due cantanti si anima nel momento in cui Francesca interpreta il discorso di Annalisa in maniera negativa, respingendo i consigli della collega e accusandola di sentirsi superiore rispetto a tutti gli altri compagni.

@annalisa.update Bei tempi 😂 #Annalisa #amiciufficiale #Amici10 #Amici23 #amicidimariadefilippi #neiperte ♬ suono originale – annalisa.update

Recentemente il video è diventato virale sulla piattaforma giapponese, attirando tutti i fan della cantante pronti a difenderla in ogni occasione.

Impostazioni privacy