Annalisa, quello che nessuno aveva ancora notato durante la gaffe dell’ultimo dell’anno

Annalisa, la gaffe che ha coinvolto la cantante all’ultimo dell’anno fa ancora discutere: ecco quello che nessuno aveva ancora visto.

Nel 2023 che ci siamo appena lasciati alle spalle, la cantante Annalisa ha raccolto grandissimi successi confermandosi una delle artiste italiane più in voga del momento. Il suo album “E poi siamo finiti nel vortice” ha conquistato il disco d’oro, ennesima soddisfazione di una carriera sfavillante. Ma probabilmente nemmeno lei immaginava che sarebbe già entrata nella storia del 2024 in maniera piuttosto inattesa.

Annalisa gaffe fine anno quello che nessuno aveva visto
Annalisa, la sua esibizione di Capodanno è già entrata nella storia (Foto: Ansa) – Galleriaborghese.it

C’è grande attesa da parte del pubblico di vederla in scena al Festival di Sanremo con il suo brano ‘Sinceramente’. La prova generale, andata in scena a Capodanno, ha riservato come abbiamo visto tutti un momento diventato immediatamente virale e che ha scatenato i commenti di tutto il web.

Chi ha visto in diretta su Rai Uno il programma di attesa della mezzanotte, ‘L’anno che verrà’, in diretta da Crotone, ha assistito a una gag involontaria che resterà scolpita negli annali del mondo dello spettacolo italiano. Annalisa si stava esibendo proprio a ridosso del rintocco della mezzanotte, ma i tempi della performance sono stati calcolati male. E così, mentre ancora intonava le note del suo brano ‘Bellissima’, era già partito il conto alla rovescia e mancavano pochi secondi all’ingresso nel 2024.

Il conduttore Amadeus ha dovuto fare irruzione sul palco chiamando a gran voce Annalisa per gli ultimi secondi del conto alla rovescia. E la cantante, con un timing involontario ma perfettamente riuscito ed esilarante, stava cantando la strofa del ritornello “Che cosa vuoi?”.

Annalisa a Capodanno, la prospettiva inedita della gaffe in diretta: il web impazzisce

Le timeline social sono esplose immediatamente tra l’ilarità e le polemiche, il filmato sta ancora viaggiando a ripetizione sul web accumulando visualizzazioni praticamente infinite. E c’è anche un particolare aspetto della vicenda che è emerso solo ora.

Annalisa Capodanno prospettiva inedita
Annalisa, il filmato inedito del momento’ incriminato’ con Amadeus (Foto: Ansa) – Galleriaborghese.it

Forse è ancora più divertente guardare l’accaduto da vicino, con il video effettuato da uno degli spettatori nella piazza di Crotone che ritrae particolarmente da vicino quei momenti concitati. “Vista da qui e senza le grafiche fa ancora più ridere“, il commento della pagina Instagram ‘Superguidatv’, che ha ripostato il filmato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Immancabilmente, l’accaduto fa impazzire i fan tra i commenti ancora una volta. Dando materiale per nuovi meme che probabilmente gireranno a lungo sui vari portali social.

Impostazioni privacy