Annalisa Minetti, piangono tutti: il triste annuncio sui figli

Annalisa Minetti ha deciso di soffermarsi un argomento delicato che le sta davvero a cuore: le sue parole.

Annalisa Minetti è un esempio di forza e determinazione. Ha alle spalle una carriera ricca di successi. Si è impegnata in diversi campi, tra cui la musica, lo sport e la politica. Ad oggi, può contare sull’affetto di suo marito e della sua famiglia. Purtroppo, di recente, ha parlato di un argomento molto doloroso.

Annalisa Minetti si sfoga
Annalisa Minetti racconta una triste verità – (IG @annalisaminettiofficial) – galleriaborghese.it

Le sue parole sono state davvero difficili da accettare, ma ha deciso di raccontare la verità. In particolare, ha chiamato in causa i figli e quello che ha perso nell’ultimo periodo. In un’intervista per Nuovo, si è messa completamente a nudo, andando a toccare tematiche profonde.

Annalisa Minetti dà voce al suo dolore: lo sfogo sui figli

Il contributo dato da Annalisa Minetti non può passare inosservato. È una donna forte, dalla personalità sfaccettata e dagli innumerevoli talenti. Ha arricchito la sua vita con le sue passioni, non facendosi sopraffare dalla malattia. Ha ricevuto la diagnosi di retinite pigmentosa all’età di 18 anni. Si tratta di una patologia degenerativa che colpisce gli occhi e che, nel corso degli anni, limita sempre di più le capacità visive. Per un lungo periodo, la donna è stata in grado di vedere le ombre, adesso, però, la situazione è cambiata.

Annalisa Minetti ha perso completamente la capacità di vedere. Tale consapevolezza l’ha messa a dura prova. Sapeva che, prima o poi, sarebbe successo, ma non è facile disfarsi di tutte le proprie fragilità. Capita anche a lei di sentirsi vulnerabile e di scoppiare a piangere: “Mostro tanta forza, ma non condivido con gli altri i miei momenti di fragilità, perché penso che nessuno avrebbe la giusta cura per me“. Ciò che non riesce proprio a tollerare è una questione riguardante i suoi figli.

I figli di Annalisa Minetti
Annalisa Minetti parla dei figli – (IG @annalisaminettiofficial) – galleriaborghese.it

Purtroppo, la cantante non può più vedere i loro visi. Si accontenterebbe anche di poco pur di soddisfare questa sua ‘curiosità’: “Non penso che questa ferita si potrà mai rimarginare. Sarei felice di poterli vedere anche solo nei miei sogni. Mi basterebbe persino il fotogramma di un momento”.

Nonostante questo, condivide con loro un bellissimo rapporto: “Mia figlia è molto dolce. Sembra percepisca i miei momenti di fragilità e di tristezza“. La sua è una famiglia piena d’amore e anche con il marito Michele le cose vanno a gonfie vele. Stanno basando il loro legame sulla tolleranza, sull’amore per lo sport e sull’affinità caratteriale

Impostazioni privacy