Annalisa la somiglianza è incredibile: difficile immaginare che nessun altro se ne fosse accorto

Annalisa mostra una somiglianza davvero incredibile, un particolare che forse in pochi avevano notato: il dettaglio spopola sui social.

Torna al centro dell’attenzione Annalisa, la cantante italiana che in questi ultimi anni sta riscuotendo un grande successo e che al momento è impegnata, come big in gara, sul palco dell’Ariston, per la nuova edizione del Festival di Sanremo. Il motivo è davvero incredibile.

Annalisa somiglianza
Annalisa foto Ansa -galleriaborghese.it

Si tratta di una somiglianza che anche sui social non è passata inosservata e che in poco tempo è diventata virale anche sui social e in particolare su Instagram, il dettaglio è stato condiviso anche dalla diretta interessata che non ha potuto fare altro che essere in accordo con chi lo ha mostrato.

Ma di che cosa si tratta? Ebbene, il particolare è strettamente legato al Festival di Sanremo che adesso è in corso: la gara che lei stessa quest’anno spera di potere vincere. Ecco di che cosa si tratta.

Annalisa, il dettaglio non passa inosservato: somiglia tantissimo

Davvero incredibile il particolare che il web è riuscito a captare in queste ultime ore, al centro dell’attenzione Annalisa, la cantante che nel corso del green carpet, tradizione di ogni anno, aveva con se un qualcosa che nasconde un dettaglio quasi incredibile.

Annalisa che somiglianza incredibile: sul web è virale
Annalisa foto Ansa e Instagram @naliannalisa -galleriaborghese.it

Stiamo parlando del bouquet che la giovane dai capelli rossi aveva in mano, forse in pochi avranno prestato attenzione alla cosa, ma la composizione dei fiori, ricorda moltissimo quella presente come emoji di WhatsApp: una somiglianza incredibile che sembra davvero rendere le due composizioni praticamente identiche.

La cosa non solo in poco tempo ha fatto il giro del web, diventando letteralmente virale, ma ha anche colpito la diretta interessata che non ha potuto fare a meno di condividere la cosa anche sulla sua pagina Instagram, ricondividendo quello che alcuni follower che la seguono e la amano, avevano fatto notare. Davvero un particolare niente male che fa sorgere una domanda: è stato fatto apposta o è davvero solo un caso incredibile?

Ad ogni modo, anche per lei la gara continua, nella prima serata, cosi come i suoi colleghi, ha presentato il suo brano, lo stesso con cui spera di potere ottenere una buona posizione in classifica e perché no, arrivare anche al podio. Ancora per tirare le somme è troppo presto, ma alla luce di quello che negli anni ha collezionato, non ci sarebbe da meravigliarsi nel vederla trionfare.

Impostazioni privacy