Annalisa, il pesante incidente che l’ha traumatizzata: ha rischiato grosso

Annalisa ha vissuto un incidente traumatico che ha influito in maniera pesantissima anche sulla sua performance di Sanremo: la rivelazione.

Oggi è una delle voci femminili più apprezzate d’Italia ma anche una delle artiste di maggior successo del momento: Annalisa è approdata al settantaquattresimo festival di Sanremo sull’onda di aspettative altissime da parte del pubblico e, con ogni probabilità, anche da parte di se stessa.

annalisa scale sanremo
Annalisa – Fonte IG @naliannalisa – galleriaborghese.it

Come si sa però Sanremo è uno spettacolo che ha delle precise regole non scritte e che si tramandano, praticamente inveriate, da un’edizione all’altra. La “scenografia spettacolare” è senza dubbio una di queste, così come tutti i commenti sugli outfit dei cantanti e sui gossip che circondano la loro performance.

Dal momento che, come di consueto, l’esecuzione di Annalisa sul palcoscenico è stata assolutamente impeccabile, in moltissimi si sono concentrati sul suo outfit. Continuando a cavalcare la svolta sexy che ha deciso di dare al suo look, Annalisa ha scelto di indossare una giacca da smoking, un top dallo scollo a V e una culotte di raso a cui aveva abbinato delle calze nere rette da un reggicalze estremamente sensuale.

Anche se i commenti sulla scelta stilistica (e naturalmente sulla bellezza della cantante) sono stati tantissimi, sono stati soppiantati da una voce che ha cominciato a girare dopo la prima esibizione di Annalisa.

Il rumor più dolce di tutti: Annalisa è incinta?

Annalisa si è sposata lo scorso Luglio 2023, con una cerimonia religiosa riservatissima e un altrettanto intimo ricevimento che si è tenuto successivamente, con un nuovo scambio delle promesse attraverso un rito laico. Da allora tutti hanno cominciato ad osservare con più attenzione le sue foto e i suoi comportamenti per scoprire i primi indizi di una gravidanza.

annalisa scale sanremo
Annalisa – Fonte IG @naliannalisa – galleriaborghese.it

Proprio per questo motivo quando Annalisa ha fatto il suo ingresso sul palco dell’Ariston evitando le scale ma uscendo dalle quinte, molti hanno pensato che la cantante avesse preferito un’entrata più “sicura” perché era incinta. Il rumor si è diffuso a macchia d’olio sui social, tanto che la cantante ha dovuto categoricamente smentire la notizia di una gravidanza.

Ha anche spiegato il vero motivo per cui ha deciso di non scendere le scale, che è un vero e proprio trauma. “No, non sono incinta. […] Non ho fatto le scale perché esattamente un anno fa sono caduta dalle scale. Ho preso una testata contro un muro e sono finita al pronto soccorso. Non è stata un’esperienza bellissima…neanche bruttissima, perché poteva andare peggio, però mi è venuta un po’ di paura” ha dichiarato al Corriere.

Impostazioni privacy