Annalisa finisce in tribunale, guai per l’amata cantante: ecco di cosa è accusata

Guai per l’incantevole e amatissima Annalisa? La cantante è finita in tribunale, di cosa la accusano? Tutto quello che c’è da sapere sulla vicenda.

Con il suo incredibile talento e la sua bellezza mozzafiato Annalisa riesce continuamente a catturare l’attenzione di tutti coloro che con grande affetto la seguono. Questi impazziscono per lei e non si stancano mai di manifestarle il loro affetto e il loro sostegno, ma cosa è successo alla cantante? A quanto pare è finita in tribunale.

Annalisa in tribunale
Annalisa primo piano (Foto Instagram @naliannalisa) -galleriaborghese.it

Per la sua fantastica carriera nel mondo della musica fondamentale è stata la partecipazione nel 2011 alla decima edizione di Amiciil noto e amatissimo talent show condotto da Maria De Filippi su Canale 5 è stato infatti un vero e proprio trampolino di lancio per lei. Nella scuola ha potuto dimostrare a tutti il suo incredibile talento e sin dall’inizio ha lasciato tutti a bocca aperta con la sua voce pazzesca.

In tutti questi anni Annalisa ha conquistato un successo dopo l’altro, i suoi brani diventano sempre dei tormentoni e le fanno conquistare importanti premi e riconoscimenti. Da poco è tornata sul famoso palco dell’Ariston con la canzone ‘Sinceramente’, che è già platino, e ha conquistato moltissimi consensi. Non si è aggiudicata lei la vittoria della 74esima edizione del Festival di Sanremo, si è infatti classificata terza, con le sue esibizioni però come al solito ha fatto impazzire tutti.

Di cosa è accusata Annalisa? Perché la cantante è finita in tribunale

Sembra che l’amatissima cantante abbia dovuto fare i conti con la ‘giustizia’ di recente, infatti si è dovuta difendere da alcune accuse in tribunale, una vicenda che ha catturato non poco l’attenzione di fan e telespettatori dal momento che il processo è andato in onda su Rai Due.

Annalisa tribunale guai
Annalisa Fabrizio Biggio e Fiorello a Viva Rai 2 (Screenshot video Instagram @vivarai2off) -galleriaborghese.it

Annalisa è stata coinvolta in un simpatico siparietto a Viva Rai Due che ha divertito non poco i telespettatori. Guai in vista per l’amatissima cantante? La Scarrone è finita in tribunale, naturalmente non uno vero, il giudice interpretato da Fiorello ha fatto sapere che ad accusarla è stato Fabrizio Biggio, di cosa? Queste le sue parole: “Quando le sue canzoni ti entrano in testa è finita”.

Al giudice durante il processo Biggio ha anche detto che per colpa della cantante e delle sue canzoni ha perso il lavoro e la moglie lo ha lasciato. Quando il giudice ha concesso all’imputata di esporre la sua versione è partito il brano ‘Sinceramente’, ha poi canticchiato altre sue canzoni e come al solito ha conquistato tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ViVa Rai2 (@vivarai2off)

La Scarrone come al solito ha fatto impazzire tutti con la sua splendida voce e la sua bellezza mozzafiato, il ‘processo’ è finito anche sul profilo Instagram della trasmissione e ha fatto subito il boom di like e apprezzamenti.

Impostazioni privacy