Annalisa, chi è il (bellissimo) marito manager e dove vive la coppia

Annalisa è una delle concorrenti del Festival di Sanremo. Ma cosa sappiamo del marito? Scopriamolo insieme.

Con il passare degli anni, Annalisa ha sempre cercato di conservare il massimo riserbo riguardo alla sua vita personale. Nel mese di giugno del 2023 la cantante ha attraversato la navata pronunciando così il fatidico sì. Le poche indiscrezioni del matrimonio che sono giunte, sono quelle che ha lei stesso rivelato nel corso di un’intervista.

Chi è Francesco Muglia
Annalisa fonte instagram @naliannalisa galleriaborghese.it

Infatti Annalisa ha sempre cercato di tenere ben lontani i riflettori della sua vita personale al punto che ha organizzato una cerimonia intima con pochi invitati. Ma cosa sappiamo del marito di Annalisa?

Chi è Francesco Muglia, marito di Annalisa

Nel mese di giugno dello scorso anno, Annalisa è convolata a nozze con Francesco Muglia. I due hanno organizzato una cerimonia privata in cui erano presenti pochi invitati.

Chi è Francesco Muglia
Francesco Muglia fonte instagram @fra_muglia
galleriaborghese.it

L’artista all’epoca annunciò il suo matrimonio su Instagram condividendo due immagini del suo abito. Ma cosa sappiamo dell’uomo che è diventato il marito di una cantante così famosa? Francesco Muglia è nato a Padova anche se vive a Genova.

Si tratta di un manager di 43 anni il quale lavora anche in qualità di vice presidente del marketing di Costa Crociera. Nato nel 1980, si è laureato in lettere all’Università di Padova e sceglie poi di proseguire la sua formazione presso l’Università di Stoccolma per completare il tutto conseguendo un master in marketing e comunicazione pubblicitaria ’80, un titolo che ottiene nel 2008.

Dopo aver lavorato a lungo per Danone in qualità di trade marketing manager, otto anni fa approda a Costa Crociera dove, nel giro di 3 anni, è riuscito a scalare il successo diventando il vicepresidente del settore marketing.

Si tratta di un uomo molto riservato riguardo alla sua vita privata al punto che su Instagram posta soltanto le foto dei suoi viaggi. Sappiamo però che Francesco Muglia è molto legato alla sua famiglia d’origine al punto che sui social spesso posta a scatti insieme al fratello e alla sorella. Nonostante ciò, l’ultimo risale al 2020 ossia lo stesso anno in cui ha inizio la relazione con Annalisa.

La loro è una relazione che soltanto lo scorso maggio è diventata il dominio pubblico, ossia nel momento in cui nel comune di Savona sono apparse le pubblicazioni affisse. Era il 2020 l’anno in cui i due si sono incontrati per la prima volta. Questo è ciò che è accaduto nel momento in cui Annalisa era una delle special guest su una delle navi della compagnia Costa crociera.

Infatti all’epoca la cantante fu scelta dalla compagnia in occasione della firma per stipulare la sponsorship in occasione del padiglione in Italia all’expo Dubai 2020. È stata quella l’occasione che ha portato i due ad incontrarsi e a non lasciarsi più. Annalisa e Francesco Muglia si sono sposati nella basilica di San Francesco d’Assisi il 29 giugno.

A seguito del rito religioso in cui erano presenti soltanto 80 invitati, la coppia ha scelto di celebrare il rito civile in Liguria optando per un evento molto romantico in riva al mare. Tra numerosi personaggi presenti al gran giorno c’era anche Maria de Filippi insieme a Rudy Zerbi. Fino ad oggi ancora non è stato reso noto il luogo in cui Annalisa ha deciso di vivere con il marito.

Impostazioni privacy