Anna Tatangelo, una vera tragedia per il mondo della musica: il ricordo della cantante fa commuovere

Anna Tatangelo è una delle cantanti più seguite del mondo dello spettacolo e il suo omaggio a un’icona della musica è stato commovente.

Una voce capace di conquistare e riscaldare, una bellezza incredibile e tanta sensibilità, è così che Anna Tatangelo è riuscita a fare breccia nel cuore dei fan per tantissimi anni. Ancora oggi la cantante e showgirl è sulla cresta dell’onda e le sue parole sono sempre molto apprezzate: ecco il ricordo che ha fatto commuovere tutti.

anna tatangelo ricorda withney houston
Anna Tatangelo, una vera tragedia per il mondo della musica-Foto Instagram@annatatangeloofficial-Galleriaborghese.it

Non servono anniversari o momenti particolari per ricordare le persone che non ci sono più e lo sa bene Anna Tatangelo che coglie sempre l’occasione per rendere omaggio alle persone che ha amato. La cantante ha così voluto ricordare qualcuno che non è più in vita e che l’ha cambiata profondamente. Un momento emozionante che ha fatto commuovere tutti i fan che seguono Lady Tata da tantissimo tempo: ecco cosa è accaduto.

Anna Tatangelo e il ricordo della collega scomparsa: le parole che toccano il cuore

Una tragedia che ha scosso tutti nel mondo della musica e che ha spinto Anna Tatangelo a ricordare la collega scomparsa con grande commozione di tutti. Di recente infatti la showgirl ha voluto ricordare un’artista scomparsa prematuramente, Whitney Houston, lontano dall’anniversario della sua morte o della sua nascita. Nel corso degli anni, Whitney ha mostrato a tutti il suo talento, la sua calda voce, e  il suo modo di interpretare ogni canzone in modo magistrale. Sotto al post pubblicato Anna ha scritto solo la parola “Whitney” con l’aggiunta di un cuore rosso. Non serviva altro, oltre alla sua bellissima voce, per rendere onore alla diva.

anna tatangelo ricorda withney houston
Il ricordo della cantante fa commuovere-Foto Instagram@annatatangeloofficial-Galleriaborghese.it

I fan della Tatangelo hanno apprezzato tantissimo la performance nel video pubblicato e hanno scritto molti commenti estasiati. Sempre tanti complimenti per lei che attraverso la sua musica porta tanta gioia a chi da tempo la segue in ogni concerto e non si perde un disco. Chi ama la musica, proprio come la Tatangelo, non può non rendere omaggio alla Houston, una delle voci più belle e potenti dello scorso secolo, che ha lasciato un’impronta indelebile nella musica mondiale.

L’anniversario della morte di Whitney Houston ricorre l’11 febbraio. Era il 2012 quando la cantante di fama mondiale venne ritrovata priva di vita nella vasca da bagno dell’hotel dove alloggiava, aveva solo 48 anni. La causa del decesso è stata identificata come annegamento accidentale per assunzione di troppe droghe combinate all’arteriosclerosi.

Impostazioni privacy