Fiocco rosa per Anna Tatangelo, si allarga la famiglia: la foto su Instagram è virale, annuncio dolcissimo

Da sapere su Anna Tatangelo, si allarga la famiglia con una foto su Instagram diventata virale. Ecco il dolce annuncio, tutte le informazioni aggiornate.

Novità in casa della cantante Anna Tatangelo, che ha voluto rendere partecipi i suoi fan e follower su Instagram con una lieta notizia: l’allargamento della sua famiglia, con l’arrivo di un nuovo componente, molto speciale. Il post con foto pubblicato dalla cantante ha subito fatto il giro del web e dei giornali di costume e cronaca rosa, diventando virale.

anna tatangelo famiglia
Anna Tatangelo, si allarga la famiglia: la foto su Instagram è virale (Instagram @annatatangeloofficial) – GalleriaBorghese.it

Non una notizia straordinaria, sia chiaro, ma che ha comunque suscitato grande curiosità e interesse, anche se non è mancata qualche polemica. Come del resto accade quasi sempre sui social. C’è sempre qualcuno a cui non sta bene cosa fa e come si comporta un personaggio pubblico.

Di seguito scopriamo chi è il nuovo arrivato nella casa di Anna Tatangelo e perché la notizia ha suscitato una discussione. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Anna Tatangelo, si allarga la famiglia: la foto su Instagram è virale

La cantante e conduttrice televisiva Anna Tatangelo ha compiuto 37 anni lo scorso 9 gennaio ma ha al suo attivo una carriera trentennale, iniziata quando era ancora una bambina, di eccezionale talento, cantando in manifestazioni e festival di carattere locale. Tutti la ricorderanno per il suo eccezionale debutto al Festival di Sanremo nel 2002, a soli 15 anni, quando vinse nella categoria “Giovani” con il brano Doppiamente fragili.

Da lì è stato l’inizio di una carriera straordinaria, costellata di numerosi successi, nuove partecipazioni al Festival di Sanremo e anche in altri programmi tv. Ancora adolescente, Anna Tatangelo ha conosciuto il cantautore Gigi D’Alessio, con cui ha duettato e scritto diverse canzoni. Un sodalizio professionale dal quale è sbocciata la loro storia d’amore, diventata ufficiale nel 2006. Tatangelo e D’Alessio hanno avuto un figlio, Andrea, nato nel 2010, poi i due si sono separati nel 2020, dopo 15 anni insieme. Oggi Anna Tatangelo ha una relazione con il modello Mattia Narducci.

anna tatangelo famiglia
Il nuovo arrivato nella famiglia di Anna Tatangelo (Instagram @annatatangeloofficial) – GalleriaBorghese.it

La novità in casa Tatangelo non riguarda l’arrivo di un nuovo bambino, come molti potrebbero pensare, ma di un amico a quattro zampe, un dolcissimo barboncino. Anzi, una barboncina, di nome Chupita. La cantante ha pubblicato la foto della sua nuova cagnolina su Instagram, una cucciola dal pelo marrone chiaro e dagli occhi tondi e nerissimi.

Vedere la foto della cucciola scatena subito un sentimento di tenerezza. Non tutti i follower di Anna Tatangelo, però, hanno apprezzato la sua scelta. La cagnolina è di razza ed è stata acquistata in un allevamento specializzato, che la cantante ha taggato nel suo post. Alcuni follower hanno criticato la scelta di un cane di razza da un allevatore e la pubblicità che è stata fatta. Avrebbero preferito che la cantante avesse adottato un cane abbandonato in un canile.

Impostazioni privacy