Anna Tatangelo scoppia in lacrime durante la diretta Tv: il lutto troppo difficile da superare

Anna Tatangelo è scoppiata in lacrime durante l’ultima diretta televisiva. Il lutto è stato troppo pesante da superare: le sue parole. 

Una delle cantanti italiane più amate è sicuramente Anna Tatangelo, che in queste ore è scoppiata in lacrime durante la sua ultima diretta televisiva. La popstar di Sora ha infatti rivelato in diretta televisiva quello che è stato un lutto troppo pesante da superare. Il racconto è arrivato a Verissimo, ai microfoni di Silvia Toffanin, dove ha rivelato il terribile momento che ha trascorso.

Anna Tatangelo lutto diretta tv
Anna Tatangelo racconta un momento drammatico – Credits: Mediaset Infinity – GalleriaBorghese.it

Una delle cantanti italiane più apprezzate dal pubblico è sicuramente Anna Tatangelo. Nata a Sora, il 9 gennaio 1897, la sua carriera musicale ha preso il volo subito, quando si è aggiudicata il Festival di Sanremo 2002 nella categoria giovani con il brano “Doppiamente fragili”. Ad oggi è la più giovane trionfatrice di quella categoria, visto che è riuscita ad aggiudicarsi la competizione a soli 15 anni. Nel corso della sua carriera è riuscita ad incidere più di 100 canzoni e vanta ben otto partecipazioni alla kermesse musicale più importante d’Italia.

Per tanto tempo Anna Tatangelo è stata al centro anche delle prime pagine delle riviste di Gossip. Infatti nel 2006 ha intrapreso una relazione con il cantante Gigi D’Alessio. Dall’amore tra i due è nato anche un figlio di nome Andrea, nato il 31 marzo 2010. Ma dopo un lungo periodo di crisi i due hanno deciso di lasciarsi nel 2020, con Anna che si è legata prima al rapper Livio Cori e successivamente al modello Mattia Narducci. Adesso, nel corso di un’intervista a Verissimo ha deciso di rivelare un lutto traumatico che l’ha colpito.

Anna Tatangelo, in lacrime durante l’intervista: il lutto è davvero doloroso

Durante un’intervista con Silvia Toffanin, Anna Tatangelo ha condiviso i dettagli intimi sulla su vita, il suo ruolo di madre e figlia, ma anche del rapporto con Gigi D’Alessio. La cantante ha quindi deciso di mettersi a nudo svelando aspetti personali della sua vita, lasciando trasparire più di un’emozione. Anna Tatangelo ha quindi voluto aprire il cuore al pubblico parlando della madre. Di recente proprio la donna ha perso la sua battaglia contro un tumore al seno al quarto stadio.

Anna Tatangelo lutto diretta tv
Il racconto di Anna Tatangelo a Verissimo – Credits: Mediaset Infinity – GalleriaBorghese.it

Con commozione la cantante ha raccontato come si sia aggrappata alla fede e abbia cercato di sorridere anche quando soffriva dentro. La madre è scomparsa lo scorso anno all’età di 67 anni e Anna Tatangelo ha sottolineato l’importanza della prevenzione, affermando che la sua esperienza l’ha cambiata per sempre. Il racconto della cantante ha colpito profondamente, specialmente quando ha parlato dell’amore per il padre. Infatti proprio l’uomo è riuscito a farsi una nuova vita dopo la morte della moglie.

Per Anna però l’unica cosa che le importa è che il padre stia bene, mentre lei cerca ancora di elaborare il tutto. Anna Tatangelo ha anche affrontato il suo ruolo di madre, esprimendo gratitudine nei confronti di Gigi D’Alessio, nonostante la loro separazione. Ha dichiarato che, nonostante la separazione, hanno un obiettivo comune ovvero garantire la serenità del loro figlio. Intanto dal punto di vista professionale, la Tatangelo sembra davvero soddisfatta di partecipare ad Io Canto Generation, condotto da Gerry Scotti.

Impostazioni privacy