Anna Tatangelo rivela il gesto di Gigi D’Alessio dopo la scoperta della malattia della mamma: commozione in studio

Anna Tatangelo racconta il commovente gesto di Gigi D’Alessio una volta scoperta la malattia della mamma: emozione a non finire.

Anna Tatangelo apre nuovamente il cuore ai suoi fan e si lascia andare ad una nuova confessione su un uomo davvero importantissimo per la sua vita, nonché padre di suo figlio: Gigi D’Alessio. Dopo essere già ritornata in televisione come conduttrice, la Tatangelo attende nuovi progetti sul piccolo schermo, dedicandosi come sempre intensamente alla sua musica.

Anna Tatangelo, la rivelazione su Gigi D'Alessio
Le parole di Anna Tatangelo su Gigi D’Alessio (Instagram @annatatangeloofficial) – galleriaborghese.it

Anche la vita privata sembra procedere a gonfie vele per la cantante, che dopo la fine della relazione con Livio Cori ha ritrovato l’amore e non manca di pubblicare diversi scatti social col suo fidanzato: amatissima dal pubblico, la Tatangelo è poi a tutti gli effetti un’icona di sensualità del nostro mondo dello spettacolo.

Di recente, però, Anna è tornata a parlare della sofferenza provata per la scomparsa della mamma, raccontando in tv un particolare gesto fatto da Gigi D’Alessio una volta scoperta la malattia. Il retroscena è davvero molto emozionante, sono rimasti tutti commossi dalle sue parole.

Anna Tatangelo, la malattia della mamma e il gesto di Gigi D’Alessio: il retroscena

Ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, Anna Tatangelo ha raccontato del difficile momento in cui ha scoperto della malattia della mamma e in cui ha avuto tutto il sostegno di Gigi D’Alessio, per lei importantissimo in un periodo veramente complicato e pieno di sofferenza.

Anna Tatangelo, la rivelazione su Gigi D'Alessio
La confessione della cantante da Silvia Toffanin (Instagram @verissimotv) – galleriaborghese.it

Io sarò sempre grata a Gigi perché mi è stato molto vicino quando abbiamo scoperto la malattia della mamma” ha spiegato la Tatangelo, che poi ha sottolineato come, sebbene le loro strade si siano divise, avranno sempre in comune la via che porta alla felicità di Andrea, il figlio nato dal loro amore. Rivivendo certi momenti ed emozioni, la cantante ha parlato con gli occhi lucidi, commuovendo tutto il pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Devo dire che lui è un bravo papà, Andrea lo ama. Basta che vedo sereno Andrea e sono serena anch’io” ha continuato poi la Tatangelo in studio da Silvia Toffanin, circa il rapporto con Gigi D’Alessio e le dinamiche genitoriali, mostrando come nonostante la separazione (e le nuove relazioni intraprese da entrambi) ci sia molta intesa tra loro due e che, cosa principale, loro figlio è felice.

Impostazioni privacy