Anna Tatangelo, quello che ha fatto è imperdonabile: la brutta figura davanti a tutti

Anna Tatangelo ha fatto un gesto davvero imperdonabili e nessuno potrà più perdonarla: ecco la sua bruttissima figura davanti a tutti.

Pioggia di polemiche sul gesto di Anna Tatangelo fatto proprio davanti tutti infatti la cantante ha deciso di realizzare il sogno del figlio, ma quello che ha fatto è imperdonabile: ecco cosa è accaduto.

anna tatangelo brutto gesto
Anna Tatangelo, quello che ha fatto è imperdonabile-Foto Instagram@annatatangelo-Galleriaborghese.it

Basta poco quando si è personaggi noti del mondo dello spettacolo per essere criticati. Lo sa bene Anna Tatangelo che da molti anni vive esponendosi sempre nel suo privato e mostrando tutto di sé, raccogliendo spesso critiche anche feroci. Questa volta però il suo gesto in pubblico è stato troppo e in molti l’hanno ritenuto imperdonabile: ecco di cosa si tratta.

Anna Tatangelo e il gesto che indigna tutti: cosa ha fatto la cantante

La bella ex compagna di Gigi D’Alessio, con il quale ha acuto in figlio Andrea, di 13 anni, ha deciso di accontentare il bambino assecondando un suo sogno: avere un amico a quattro zampe. Da quanto però Anna e il figlio hanno presentato sui social la barboncino tea cup di nome Chiupita, molte persone si sono scagliate contro di lei. Anna Tatangelo ha preferito non rispondere ai brutti commenti, ma giorno dopo giorno sono aumentati sempre di più, al punto da condurla a non esibire troppo spesso l’animale.

Gli utenti del web sono inferociti e  non perdonano alla cantante di aver scelto un animale di razza, tra l’altro dal costo di migliaia di euro, anziché di adottare uno presente nei canili. “E’ squallido scegliere sempre e solo cani di razza. Con le parole combattiamo il randagio e tutto quello che ne consegue, ma non con i fatti e questa è la conseguenza”, ha scritto un utente.

anna tatangelo brutto gesto davanti a tutti
La brutta figura davanti a tutti-Foto Instagram@annatatangelo-Galleriaborghese.it

Insomma Anna ha continuato per la sua strada scegliendo il silenzio di fronte a queste accuse, nonostante abbia un carattere forte e sia sempre pronta a dare la sua risposta. forse al momento vuole solo godersi la gioia di aver regalato al figlio un animale tanto desiderato e di aver allargato la famiglia con un amico a quattro zampe. A Nuovo Tv è intervenuta anche l’onorevole Michela Vittoria Brambilla che ha spiegato come ci siano tanti canili dove gli amici a quattro zampe sono in attesa di una nuova possibilità.

“Non c’è niente di male però se si vuole un cane di razza, come penso abbia fatto Anna Tatangelo, rivolgendosi a un allevamento Enci ovvero l’Ente nazionale della cinofilia italiana”. Ci sono infatti tantissime truffe all’Est Europa dove i cani vengono strappati precocemente alle loro mamme rischiando di morire dopo qualche giorno.

Andrea è infatti l’unico figlio nato dalla coppia Tatangelo D’Alessio. Oggi Anna ha un nuovo compagno, Mattia Narducci, un modello di circa 10 anni più giovane di lei e con il quale è insieme da un anno. Insieme i due non hanno ancora avuto bambini e non si sa se ne vorranno avere un giorno.

Più numerosa è invece la famiglia dal lato paterno dove Andrea può contare su più di un fratello. Il papà infatti, il famoso cantante napoletano, ha altri quattro figli nati dal primo matrimonio con Carmela Barbato e dall’ultima relazione. D’Alessio e la compagna attuale, Denise Esposito, già genitori di Francesco, 2 anni, sono in attesa di una bambina: la sesta figlia per D’Alessio e quindi la quinta sorellina per Andrea!

Impostazioni privacy