Anna Tatangelo non si nasconde più e confessa le molestie subite: clamorosa rivelazione della cantante

Anna Tatangelo fa una rivelazione molto importante che riguarda la sua vita privata, dicendo di aver ricevuto avance inaspettate. 

Anna Tatangelo è una delle cantanti italiane più apprezzate del mondo della musica. La sua carriera è partita quando, nel 2002, la ragazza ha vinto il festival di Sanremo nella sezione “Giovani”, con il brano “Doppiamente fragili”.

Anna Tatangelo racconto delle molestie
Anna Tatangelo – Galleriaborghese.it

Ciò che ha colpito sin da subito della Tatangelo è stato il suo talento naturale e il fatto di aver avuto coraggio, presentandosi al festival all’età di soli 15 anni. Una carriera in continua ascesa, che l’ha portata oggi a essere non solo una cantante davvero apprezzata dal pubblico, ma anche una donna ammirata in tutta Italia. In particolar modo, il pubblico apprezza particolarmente il fatto che Anna Tatangelo abbia portato alla ribalta, attraverso i suoi brani, tematiche molto importanti per la società. Ad esempio, con la canzone “Essere una donna”, Anna ha messo sotto i riflettori una condizione, ovvero quella di essere donna, che spesso e volentieri viene ancora sottovalutata e ristretta da limitazioni e cliché.

Insomma, si tratta di una donna e di un’artista a 360°, amata dai suoi fans e stimata da un numero davvero enorme di donne. La clamorosa rivelazione della cantante, per di più, ha davvero scioccato l’opinione pubblica, in quanto Anna ha rivelato di aver ricevuto avances inattese.

Anna Tatangelo: la clamorosa rivelazione della cantante

Scoprire dettagli privati dei propri idoli, può a volte anche sbalordire enormemente i fan, come in questo caso. Anna Tatangelo, infatti, ha confessato di aver ricevuto attenzioni inaspettate.

Anna Tatangelo: cosa ha rivelato la cantante
Anna Tatangelo (ansa foto)-galleriaborghese.it

La donna ha deciso di vuotare il sacco e di spiegare come i giornali abbiano utilizzato uno spezzone dell’intervista fatta per “Le Iene”, travisando ciò che lei aveva detto. Parlando, infatti, dell’intimità di coppia, la donna ha spiegato che per essere felici, si dovrebbe fare l’amore almeno tre volte a settimana. Anna ha voluto specificare che questa cosa non riguarda personalmente lei.

Per di più, la Tatangelo ha anche ricordato com’è stata la sua prima volta. La cantante ha raccontato che alla madre aveva detto di aver dormito a casa di un’amica, ma in verità, proprio durante quella notte, aveva avuto la sua prima volta in auto. La cantante dice di non aver mai dimenticato quella notte. Per di più, lady Tata ha anche detto di aver ricevuto avances da parte di molte donne, ma di non averle mai accettate.

Impostazioni privacy