Anna Tatangelo, la confessione senza vergogna davanti a tutti: vittima di molestie da parte di un uomo

Anna Tatangelo ha confessato davanti a tutti che in passato è stata vittima di pesanti molestie da parte di un uomo: ecco cosa è successo.

Il rispetto per le donne è un qualcosa che non dovrebbe mai mancare. Questo a prescindere dalla loro corporatura, dal loro modo di essere e dall’abbigliamento che sfoggiano. O anche dal ceto sociale a cui appartengono. Insomma, una donna in quanto essere umano va sempre rispettata e lo stesso discorso vale giustamente pure per gli uomini.

Anna Tatangelo è stata vittima di molestie
Anna Tatangelo vittima di molestie: la confessione schock della cantante (Instagram: @annatatangeloofficial) – Galleriaborghese.it

Ma purtroppo nella società odierna spuntano fin troppi casi relativi a persone di sesso maschile che abusano della propria fidanzata o perfino di una ragazza conosciuta da poco tempo. Il concetto aberrante di patriarcato non si è estinto del tutto, per questo lo scorso novembre in tutta Italia le donne hanno scelto di scendere in piazza per protestare.

Non si dovrebbe arrivare, per nessun motivo, a certi livelli di violenza, sia fisica che psicologica. Già, perché per violenza non s’intende soltanto schiaffeggiare o tirare un pungo ad una donna, ma anche e soprattutto torturarla emotivamente. Ce ne sono tante più o meno giovani che vivono in una condizione di terrore assolutamente inaccettabile.

Un terrore generato dagli uomini che si sentono più potenti e in diritto di comandare sulla vita della loro compagna/amante. Qualunque donna può vedersi costretta ad affrontare una situazione del genere, difatti è capitato pure a personaggi dello spettacolo.

Ad esempio Anna Tatangelo, che ora continua a godersi la relazione al fianco del modello Mattia Narducci. La carriera di Anna è cominciata quando lei era ancora molto giovane ed inesperta, ma il suo talento fuori dal comune le ha permesso di incrementare in maniera notevole il livello della sua notorietà. In tal senso, ovviamente, hanno inciso anche la sua bellezza disarmante e la storia d’amore vissuta insieme a Gigi D’Alessio.

Anna Tatangelo, confessione shock: “Una volta ho subito delle molestie”

Anna si è resa protagonista di un percorso professionale molto positivo, che l’ha aiutata a diventare una donna più sicura di sé e più attenta a non cadere in determinate trappole. Il suo passato, infatti, è caratterizzato anche da esperienze negative che l’hanno forgiata.

Anna Tatangelo è stata vittima di molestie
Anna Tatangelo e la confessione sulle molestie: è successo davvero (Instagram: @annatatangeloofficial) – Galleriaborghese.it

La cantante di Sora, entrando più nello specifico, ha confessato di essere stata vittima di molestie. “Le ho subite una volta sola e l’ho mandata a ca***e. Il problema delle molestie c’è anche nel mondo della musica, io consiglio di dare un bel calcio nei co*****i e andare a denunciare“, ha dichiarato la Tatangelo durante un intervento ai microfoni de Le Iene.

Chiarissimo il pensiero dell’artista classe ’87, che il 9 gennaio ha raggiunto la soglia dei 37 anni di età. Ogni donna dovrebbe trovare il coraggio di seguire questo consiglio, perché non è più accettabile lasciarsi schiacciare come se fosse la normalità. È tempo di dire basta una volta per tutte.

Impostazioni privacy