Anna Tatangelo in dolce attesa? Il gesto che potrebbe confermare è stato visto da tutti

Anna Tatangelo potrebbe essere incinta, il dettaglio non è sfuggito ai suoi followers che sono pazzi di gioia per la grande novità. 

Anna Tatangelo è in dolce attesa? E’ questa la domanda che tutti si sono posti dopo aver visto un dettaglio che sembrerebbe essere inequivocabile.

anna tatangelo incinta
Anna Tatangelo incinta? Il dettaglio che non sfugge (IG Annatatangeloofficial) – Galleriaborghese.it

La cantante di Soresa sta vivendo un momento molto sereno, è innamoratissima del suo giovane compagno Mattia Narducci e la coppia potrebbe aver deciso di costruire una famiglia. Lei non ha mai nascosto il desiderio di un secondo figlio e adesso il particolare pare essere chiaro.

Anna Tatangelo è incinta? La cantante si mostra così

E’ bastata una foto a scatenare i commenti dei fan di Anna Tatangelo che si sono chiesti se sia incinta. L’ultima apparizione pubblica della bella cantante è avvenuta alla sfilata di Giorgio Armani alla Milano Fashion Week. Lady Tata ha condiviso una foto proprio al fianco del grande stilista. 

tatangelo sfilata armani
Giorgio Armani tocca la pancia di Anna Tatangelo (IG Annatatangeloofficial) – Galleriaborghese.it

Come si vede dallo scatto Armani le tiene una mano sulla pancia, un gesto che generalmente si fa verso chi è in dolce attesa. A notarlo sono stati i tantissimi followers della Tatangelo che si sono scatenati nei commenti chiedendosi se la cantante sia incinta. Chiaramente si tratta solo di supposizioni che non trovano alcuna conferma ma quella ‘manina’ che è caduta proprio sul ventre potrebbe essere una conferma. 

Anna Tatangelo è impegnata con Mattia Narducci ormai da un bel po’. All’inizio aveva preferito tenere nascosta la relazione, ma è ormai da più di un anno che la coppia è uscita allo scoperto e si mostra affiatata in pubblico e sui social. Lady Tata sembra essere davvero molto innamorata del suo giovane modello e proprio per questo non ci sarebbe nulla di strano se avesse deciso davvero di allargare la famiglia con lui. 

Lei non ha mai nascosto il desiderio di dare un fratellino al figlio Andrea, sebbene ne abbia altri quattro dalla parte del padre e a breve arriverà un quinto. Non si sa se l’ipotesi di una gravidanza della Tatangelo sia certa, bisognerà attendere una sua conferma per saperlo. Se fosse vero potrebbero arrivare per lei anche i fiori d’arancio, altro grande desiderio della cantante. Con Gigi D’Alessio non ha mai fatto questo grande passo e pare che sia stato uno dei motivi per i quali il loro rapporto con il tempo si è incrinato. Con Mattia pare che le cose vadano a gonfie vele e l’arrivo di un figlio non può che far decollare ulteriormente la loro relazione.  

Impostazioni privacy