Anna Tatangelo gela D’Alessio: le parole (inaspettate) dopo l’addio

Anna Tatangelo ha letteralmente gelato Gigi D’Alessio con alcune parole che nessuno poteva immaginare arrivassero proprio ora.

I due si sono separati da tempo e hanno intrapreso due vite separate, pur condividendo l’amore e la crescita del loro figlio, Andrea. Un allontanamento che è stato molto difficile per i fan della coppia che sognavano il lieto fine, anche dopo il ritorno di fiamma che aveva fatto sperare.

Anna Tatangelo gela D'Alessio
Le parole di Anna Tatangelo su Gigi D’Alessio (galleriaborghese.it)

D’Alessio ha successivamente intrapreso una relazione con Denise Esposito da cui ora è unito da diversi anni e da cui ha avuto un bambino ed è in attesa del secondo, in arrivo. La Tatangelo ha avuto alcune relazioni e al momento è legata sentimentalmente da oltre un anno al modello Mattia Narducci.

Tatangelo punzecchia D’Alessio: cosa ha detto in tv

Che l’amore non ha età appare abbastanza chiaro, sia la Tatangelo che D’Alessio hanno scelto partner che sono più giovani eppure hanno saputo comunque costruire relazioni solide e molto intense. Il sintomo appunto di un legame che debba fondarsi unicamente sull’affinità anche in base al periodo di vita appare come un retaggio del passato. Eppure, proprio la cantante in una recente intervista ha colto l’occasione per punzecchiare il suo ex compagno facendo riferimento proprio alla questione età.

Anna Tatangelo D'Alessio parole dopo l'addio
Anna Tatangelo punzecchia D’Alessio (galleriaborghese.it) Foto FB Verissimo

In occasione della sua ospitata a Verissimo con Michelle Hunziker dove ha parlato del nuovo programma Io Canto Family che presenterà con l’ex moglie di Trussardi, ha avuto modo di affrontare anche alcuni aspetti della sua vita privata e quindi la relazione con il modello a cui è legata ormai da tempo. Come va l’amore, le chiede la Toffanin con molta discrezione, lei risponde anche un po’ seccata “Prima erano troppo grandi, ora sono troppo giovani. L’importante è che sto bene io”. Il riferimento è al fatto che Gigi D’Alessio era più grande e Mattia è più piccolo di dieci anni. Questo per lei non è mai stato un problema ma chiaramente non sono mancate le critiche.

La Toffanin le ha fatto anche notare, durante la conversazione in studio, che Andrea non assomiglia per niente a Gigi D’Alessio e allora l’artista ha mandato una piccola frecciatina dicendo “Meno male” e poi aggiungendo invece che gli occhi azzurri che vanta il piccolo di casa sono identici a quelli della madre. Anna e Gigi oggi hanno un’intesa basata ovviamente sul reciproco affetto e sull’affinità che li lega per la crescita di Andrea ma la separazione non è stata tranquilla, come è abbastanza normale che si verifichi dopo una storia lunga che vede la fine. Quella di Anna Tatangelo quindi era una semplice battuta sapendo di trovare la consapevolezza e anche la comprensione di una persona come D’Alessio che sicuramente ci avrà riso su.

Impostazioni privacy