Anna Tatangelo, dopo anni la spiazzante rivelazione su Gigi D’Alessio: ecco perché si sono lasciati

Anna Tatangelo dopo tanti anni ha rivelato il motivo che l’ha condotta alla separazione da Gigi D’Alessio: il motivo è stato davvero spiazzante.

Non ci sono dubbi sul fatto che i due cantanti che insieme hanno anche un figlio, Andrea, siano stati una delle coppie più bello del mondo dello spettacolo: un amore il loro che è andato avanti per quindici anni, fino al giorno in cui i due, dopo avere anche superato un momento di crisi, hanno deciso di dirsi addio.

Anna Tatangelo racconta la verità
Anna Tatangelo la verità sul suo addio a Gigi D’Alessio ANSA FOTO Galleriaborghese.it

La fine di un amore che per molto tempo non è stata capita e che però non ha impedito i due diretti interessati ad andare avanti con la loro vita anche dal punto di vista sentimentale, lui fa coppia fissa da molto tempo con Denise da cui ha avuto anche il suo quinto figlio, Francesco e lei da diverso tempo è felice al fianco di Mattia, un modello più piccolo di lei.

Ma torniamo indietro e scopriamo i motivi che effettivamente hanno portato la coppia alla separazione, solo dopo molti anni è effettivamente venuta fuori la verità, quella che per molto tempo nessuno dei due aveva deciso di dire. Entriamo nel merito.

Anna Tatangelo e la verità sull’addio a Gigi D’Alessio

Insomma non ci sono dubbi sul fatto che Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo siano stati una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo e che il loro amore durato moltissimi anni abbia fatto sognare moltissime persone e non solo tra i loro fan, ma anche tra chi lo vedeva in tv.

Anna Tatangelo parla della separazione
Anna Tatangelo ecco i motivi che hanno portato alla separazione da Gigi D’Alessio ANSA FOTO Galleriaborghese.it

Ma poi ad un certo punto qualcosa si è rotto e le cose sono cambiate in modo netto, ad oggi pur mantenendo un rapporto di stima e affetto anche per il bene del loro figlio, i due artisti hanno preso una strada sentimentale completamente diversa che però li rende felice e sereni come forse non erano da tempo.

Eppure la domanda resta, che cosa ha portato i due a dirsi addio? Dopo un lungo periodo di crisi, il 3 marzo del 2020, ebbene pare che il motivo della loro separazione sia da ricollegarsi al mancato matrimonio, quello che per tanti anni, dopo il divorzio del cantante dalla sua ex moglie, la cantante di Sora ha aspettato e che invece non è mai arrivato. Un motivo che a lungo andare a portare i due a concludere che il loro rapporto non aveva più senso di continuare.

Impostazioni privacy