Anna Tatangelo di nuovo single? Come si è mostrata sui social

Anna Tatangelo è di nuovo single? E’ questa la domanda che arriva dopo alcuni suoi messaggi, ora si mostra così e chiarisce cosa è accaduto. 

Nelle ultime settimane alcune indiscrezioni hanno parlato del fatto che Anna Tatangelo potesse essere di nuovo single, dunque che la sua relazione con Mattia Narducci fosse giunta al capolinea. Ora è lei che ha deciso di parlare e mostrarsi così per chiarire cosa stia succedendo nella sua vita.

anna tatangelo single
Anna Tatangelo single? Lei si mostra così sui social (IG Annatatangeloofficial) – Galleriaborghese.it

Ad alimentare le voci di una rottura con il giovane modello c’erano stati alcuni messaggi sui social della cantante che erano apparsi piuttosto equivoci e avevano acceso l’allarme tra i fan che lady Tata potesse essere tornata single.

Anna Tatangelo e Mattia Narducci stanno assieme? La risposta chiara dai social

Mentre il gossip su una possibile rottura tra Anna Tatangelo e Mattia Narducci è impazzato, ci hanno pensato i diretti interessati a chiarire come stanno davvero le cose tra di loro.

anna tatangelo mattia narducci
Anna Tatangelo e Mattia Narducci stanno assieme? La risposta (IG Mattia_narducci) – Galleriaborghese.it

Questa foto è stata pubblicata proprio da Mattia Narducci e riprende una Anna Tatangelo allegra e sorridente, a dimostrazione che non ci sia stata alcuna rottura tra di loro ma stanno ancora felicemente assieme. Il giovane modello all’immagine ha aggiunto la emoticon del cuore e quella di un panda, quest’ultima la usa spesso per commentare le foto della fidanzata, dunque il nome dell’animale potrebbe essere uno dei nomignoli con cui si chiamano tra di loro.

Dunque non solo Mattia Narducci e Anna Tantangelo non si sono lasciati, ma pare che siano più felici che mai. Nello scatto condiviso dal giovane modello lady Tata è raggiante. La pubblicazione di questa foto sembrerebbe una chiara e diretta risposta alle varie voci che sono circolate sulla coppia negli ultimi tempi. Un post di qualche giorno fa della cantante, in cui scriveva ‘Ricominciare da se stessi’, aveva lasciato credere che ci fosse una crisi tra i due fidanzati.

Probabilmente la Tatangelo con quelle parole si riferiva a tutt’altro. Lei e Mattia stanno ancora assieme, la coppia pare che faccia davvero sul serio. Nonostante la differenza d’età di dieci anni, Anna e Mattia – afferma chi li conosce – sarebbero davvero molto uniti e affiatati. La cantante al suo fianco ha ritrovato nuovamente il sorriso e l’amore. Con Mattia si diverte moltissimo, viaggia spesso, e si trova davvero bene con lui. Non si sa se gli abbia già presentato il figlio Andrea o se preferisce aspettare ancora un po’.

Impostazioni privacy