Anna Tatangelo accompagna il figlio Andrea al suo primo appuntamento: cosa è stata costretta a fare

Anna Tatangelo ha accompagnato il figlio Andrea al suo primo appuntamento, ma quello che ha dovuto fare non è piaciuto assolutamente.

Cosa è costretta a fare una mamma per far contento il figlio? Lo sa senza dubbio Anna Tatangelo che ha deciso di condividere con i follower la sua esperienza. La cantante ha infatti accompagnato il figlio Andrea al suo primo appuntamento. Ma è stata obbligata a fare una cosa in particolare.

anna tatangelo andrea d'alessio
Anna Tatangelo accompagna il figlio Andrea al suo primo appuntamento-Foto Instagram@annatatangelo-Galleriaborghese.it

Primo appuntamento serio, primo amore in vista per Andrea D’Alessio, il figlio di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. La bella cantante di Sora ha voluto pubblicare sui social il video del primo appuntamento del figlio con la fidanzata, spiegando cosa ha dovuto fare. La showgirl infatti non solo l’ha dovuto accompagnare, ma ha dovuto anche sottostare a delle “regole”.

Anna Tatangelo e il primo appuntamento di Andrea: cosa l’ha costretta a fare il figlio

Andrea è l’unico figlio di Anna Tatangelo, nato dalla relazione pretendete con Gigi D’Alessio. Oggi il ragazzino ha 13 anni e con la sua mamma ha un legame molto speciale. Il ragazzino infatti dopo la separazione dei genitori è andato a vivere con la mamma e con lei passa tantissimo tempo.

Spesso i due condividono foto e video in cui si tengono per mano, giocano insieme, escono insieme. Insomma sono legatissimi, come ogni mamma e figlio, ma si vede che il loro amore è molto forte e indissolubile. Il ragazzino ha anche conosciuto l’attuale fidanzato della mamma, Mattia Narducci, con il quale pare vada molto d’accordo. Anche ad Anna però è toccato conoscere la fidanzata del figlio, accompagnandolo al primo appuntamento.

anna tatangelo andrea d'alessio
Cosa è stata costretta a fare-Foto TikTok@liasgmm-Galleriaborghese.it

In un filmato molto ironico Anna Tatangelo ha quindi raccontato di aver accompagnato Andrea al primo appuntamento e di essere con lui in attesa della fidanzata. Il figlio però ha posto delle condizioni alla mamma. La prima di aspettare a un altro tavolino, la seconda di non fare troppe domande e la terza di non essere pesante. Ma Anna non sembra affatto convinta e già si sente spazientita per la troppa attesa della giovane che è in ritardo.

@liasgmm #andreadalessio #gigidalessio #figlio #annatatangelo #ilmeglio #napoli #live #diretta ♬ Il primo amore non si scorda mai – Gigi D’Alessio

Insomma con molta ironia mamma Anna ha preso questo sua appuntamento, ma l’amara consapevolezza ci sta! “Prima uscivo con Andrea per andare a mangiare un gelato e ora per portarlo a prendere la fidanzata”.

Impostazioni privacy