Anna Pettinelli non si nasconde più, chi è la persona della sua vita: sono follemente innamorate

Anna Pettinelli adesso non lo nasconde davvero più: la prof di Amici esce allo scoperto e svela chi è la persona della sua vita. Un amore grandissimo.

Non ha certamente bisogno di presentazioni Anna Pettinelli, che ormai da molti anni ricopre il ruolo di professoressa di Amici con grande successo e che ha all’attivo una carriera che le permette di essere uno dei personaggi più conosciuti della televisione italiana.

Anna Pettinelli esce allo scoperto: la rivelazione è quella che tutti aspettavano
Anna Pettinelli, l’amore più grande del noto volto televisivo -galleriaborghese.it

Eppure il motivo per cui finisce al centro dell’attenzione ha un particolare davvero interessante. Dopo la fine della sua passata relazione, pare proprio che la speaker radiofonica sia uscita allo scoperto, rivelando una volta per tutte chi è la persona più importante della sua vita.

Per farlo ha utilizzato il suo profilo social e in particolare la sua pagina Instagram in cui ha messo una storia che non lascia davvero spazio a nessun tipo di dubbio: la rivelazione era quella che tutti quanti aspettavano. Ecco di chi si tratta.

Anna Pettinelli: “Ecco la mia vita”, il messaggio è davvero chiaro

Insomma non ci sono davvero dubbi, con la sua storia pubblicata su Instagram, Anna Pettinelli ha mostrato una volta per tutte chi è la persona che si può considerare la più importante della sua vita: si tratta della figlia, con cui ha un legame davvero speciale.

Anna Pettinelli e la dedica alla figlia: un amore indissolubile
Anna Pettinelli, ecco chi è il suo grande amore. Foto Instagram (di Anna Pettinelli) e Mediaset Infinity -galleriaborghese.it

“La mia vita, la mia deliziosa e simpatica figlia” sono queste le parole che aggiunge come didascalia del post o per meglio dire della storia che lei stessa ha inserito sulla sua pagina Instagram in cui è da sempre molto seguita: nello specifico si vede solo il braccio della giovane, sotto le coperte.

Le due non hanno mai nascosto di essere davvero molto legate e nonostante la grande riservatezza della giovane, lei per prima non ha mai smesso di fare sentire il suo supporto e sostegno alla madre in qualsiasi momento della sua vita, a prescindere da quello che le stava succedendo intorno. Cosa che siamo certi che la madre abbia sempre fatto per lei fin dal giorno della sua nascita.

Per capirci meglio, la persona che la rende felice e che non può fare a meno di chiamare amore non è un uomo o per lo meno questo è quello che il volto noto di Amici vuole farci credere: dopo la dichiarazione per la figlia, chissà se magari un giorno possa venire fuori anche un uomo del mistero. Restiamo in attesa di scoprirlo.

Impostazioni privacy