Anna Pettinelli, le parole importanti lasciano senza fiato i fan: “Quando morirò…”

Anna Pettinelli, speaker radiofonica di successo e oggi anche volto tv molto amato, ha fatto una confessione: “Quando morirò…”

Dopo un periodo d’assenza Anna Pettinelli è tornata alla corte di Maria de Filippi. La speaker radiofonica ha infatti accettato di riprendersi il suo ruolo di coach di canto nella scuola di Amici. Spesso in contrasto con Rudy Zerbi le loro liti appassionano il pubblico. I due, entrambi competenti in ambito musicale, hanno una visione del tutto diversa sui nuovi talenti, per questo non mancano di difendere in modo vivace i loro allievi.

Anna Pettinelli confessione shock
Anna Pettinelli fa una confessione inattesa-Galleriaborghese.it

Anna Pettinelli è parte del mondo dello spettacolo da anni. Ha lavorato nel cinema, ma anche in tv anche se è in radio che ha trovato il suo spazio. Speaker molto amata dal pubblico, per molti è tra le voci radiofoniche di maggiore successo. E anche se oggi non manca di presenziare in tv oltre che come coach d‘Amici, anche come opinionista, il suo lavoro principale è andare in onda tutti i giorni con il suo programma. Voce d’una delle più importanti emittenti, Anna conduce il suo talk radiofonico con un comico molto amato: Sergio Friscia. I due sono una coppia affiatata e non mancano di divertire gli ascoltatori.

Anna Pettinelli: “Con lui è impossibile non…”

La scorsa Primavera sono stati ospiti di Francesca Fialdini nel format Da Noi a ruota libera. I due si sono raccontati come artisti, e hanno rivelato anche alcuni dettagli della loro vita personale. Da qualche anno collaborano in radio e sono una coppia molto apprezzata, che sa compensare le mancanze l’uno dell’altra.

Anna Pettinelli confessione su Friscia
Anna Pettinelli e Friscia colleghi ospiti Da noi a ruota libera-foto Raiplay- galleriaborghese.it

Il loro rapporto è davvero speciale espressione d’una stima reciproca. Per Sergio, Anna Pettinelli è la radio fatta persona. Il comico siciliano ha poi scherzato sul rapporto esistente tra loro: “Abbiamo trovato un compromesso nella nostra coppia: io sono assolutamente libero di fare tutto quello che vuole lei“.

Anche la coach di Amici ha speso parole d’affetto nei confronti di Friscia. Lo ha definito una persona estremamente buona, e generosa. Inoltre è divertente e non perde mai il buon umore: “Il problema è non ridere accanto a Sergio. È un uomo estremamente buono e generoso con un cuore sensibilissimo. Il senso della battuta ce l’ha sempre e comunque.”

La Pettinelli non ha poi mancato d’ironizzare sul collega e ha concluso l’intervista facendo una battuta davvero inaspettata: “Quando morirò lui verrà sulla mia tomba a dire l’ultima battuta“. I due co-conduttori sono molto amici nella vita, nutrono un rispetto reciproco e questo non può che renderli vincenti anche professionalmente.

Impostazioni privacy