Anna Pettinelli, la figlia le comunica di voler andare a vivere da sola: la sua reazione “too much”

La figlia di Anna Pettinelli le comunica che vuole andare a vivere da sola, ma la reazione di lei è tutta un programma.

Tutte le mamme sono molto protettive, soprattutto se si tratta delle loro figlie. A differenza di molti anni fa, andarsene di casa solo dopo i 30 anni è diventato normale, per mille motivi sociali ed economici. Questo ha reso i genitori molto più protettivi e che cercano in tutti i modi di far rimanere i propri figli a casa. È il caso anche della famosa conduttrice radiofonica e opinionista Anna Pettinelli che dopo aver saputo che la figlia vuole andare a vivere da sola, ha avuto una reazione tutta da ridere.

figlia di Anna Pettinelli
La figlia di Anna Pettinelli vuole andare a vivere da sola, la sua reazione e esilarante Galleriaborghese.it

Sua figlia Carolina Russi ha ormai più di 30anni e le piacerebbe avere giustamente una sua dipendenza. Ha un ottimo rapporto con sua madre Anna e spesso le piace scherzare insieme a lei con qualche video sui social. Come in questo caso dove dopo avere dato la notizia che vorrebbe andare a vivere da sola, Anna Pettinelli reagisce come molte mamme e cerca di “fermare” la propria bambina. Carolina è ormai da anni una ragazza indipendente. Proprio come la madre e anche soprattutto grazie a lei, ha intrapreso una carriera radiofonica.

La figlia di Anna Pettinelli va a vivere da sola.

Un breve passato da cantante che sottolinea anche nella sua pagina Instagram. Attualmente a detta di sua mamma è single, quindi andrà proprio a vivere da sola, in un intervista Anna Pettinelli ha dichiarato che non si sente ancora del tutto pronta: “Mia figlia, finalmente per lei, va a vivere da sola, io non so come prenderla. Prima di Natale non se ne parla. Girerò per casa chiamandola. Tornando a casa non la troverà. Dopo 31 anni sarà tostissima, ma è giusto che sia così. Devono crescere, è giusto così. Io sono andata via di casa a 18 anni, ma erano altri tempi, contesti completamente diversi“. Un legame molto sincero tra le due, difficile da spezzare.

figlia di Anna Pettinelli
La figlia di Anna Pettinelli è bellissima e pronta a vivere da sola (Instagram @carolinarussipettinelli) Galleriaborghese.it

Tra le due c’è un bellissimo rapporto con la ragazza che ha confessato: “sono pazza di mia madre!”. Praticamente trent’anni passati insieme solo loro due e adesso Carolina è pronta a lasciare il nido. Un momento comunque difficile e a cui sembra sia impossibile farci l’abitudine, soprattutto per la mamma. In un simpatico video, girato da Carolina, si vede Anna che sottolinea come ancora con la figlia 31enne, lei debba cucinare e prepararle la cena di Halloween tutta tema.

Nel video postato da Carolina si vede come sua mamma Anna la prende un po’ in giro per questa cosa, quasi a sostenere che non sarebbe in grado di vivere da sola. Per sottolineare l’impegno che ci ha messo a creare la giusta atmosfera di halloween per gli amici di Carolina, fa pure un simpatico verso del fantasma, facendo un po’ vergognare sua figlia che la prende ovviamente sul ridere.

Una bellissima figlia quindi che è pronta a diventare del tutto indipendente. I tempi sono cambiati si sa, ma Anna Pettinelli, da un lato vorrebbe rimanere per sempre con sua figlia e siamo certi che le mancherà molto non vederla tutti i giorni.

Impostazioni privacy