Anna Pettinelli, avete mai visto la sua meravigliosa dimora? Tutti invidiano l’arredamento

Avete mai visto la dimora di Anna Pettinelli? È proprio bella e tutti le invidiano gli arredi, ecco alcune immagini che vi faranno innamorare!

Da quando è tornata ad Amici nel ruolo di insegnante di canto, Anna Pettinelli è di nuovo al centro delle chiacchiere sul web ed è ancora più seguita sui social, dove condivide diversi momenti della sua vita lavorativa e del suo quotidiano. Tutti conosciamo la sua personalità forte e la sua abitudine a dire sempre tutto quello che pensa con schiettezza, e ad Amici questa sua caratteristica è particolarmente evidente.

Anna Pettinelli avete visto la sua dimora
Anna Pettinelli, avete mai visto la sua casa? Resterete a bocca aperta – Fonte: Ansa – galleriaborghese.it

Spesso, infatti, la vediamo discutere piuttosto animatamente con i suoi colleghi Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini e non sono mancati finora per lei i problemi anche con alcuni allievi. Samuspina ha abbandonato il programma dopo pochi giorni dal suo ingresso, mentre Holy Francisco e Stella si classificano spesso tra gli ultimi durante le puntate domenicali e per Anna il percorso si sta rivelando tutt’altro che semplice.

Anna Pettinelli, avete mai visto la sua dimora? Davvero pazzesca

Negli ultimi giorni, infatti, l’abbiamo vista prima sospendere la maglia a Holy e poi avere un duro confronto con l’altra sua allieva, alla quale ha comunicato che sta pensando anche a una possibile sostituzione. Insomma, in queste settimane la Pettinelli è impegnatissima col suo lavoro di coach ad Amici, ma quando non è negli studi o in radio si rilassa a casa con la figlia Carolina. Avete mai visto dove abita? Scopriamolo insieme!

Anna Pettinelli casa arredamento
Anna Pettinelli, ecco alcune immagini di casa sua: vi piace? – Fonte: Instagram @anna_pettinelli – galleriaborghese.it

Anna Pettinelli è una delle insegnanti di canto di Amici ed è anche un’apprezzatissima speaker radiofonica, ma quando non è impegnata con il suo lavoro le piace anche rilassarsi a casa sua con la figlia Carolina. Avete mai visto la sua dimora? Ogni tanto compare nelle foto sui social e a quanto pare è davvero bellissima.

Anna Pettinelli com'è casa sua
Anna Pettinelli, ecco la sua camera da letto – Fonte: Instagram @anna_pettinelli – galleriaborghese.it

Spulciando un po’ il profilo di Anna, infatti, si possono vedere alcune immagini del suo salotto, dove spicca un bellissimo parquet a spina di pesce e anche un’elegante poltrona in velluto. Non solo però, perché si vede anche una grande tv e un tavolo di vetro al centro della stanza. Vi piace?

Anche la camera da letto si intravede da qualche foto, e anche qui la Pettinelli ha elementi di arredo eleganti, con il bianco che sembra predominare sugli altri colori. Immancabile in tutte le immagini il cagnolino di Anna, al quale lei è legatissima. Che dite, vi piace la sua dimora?

Impostazioni privacy