Anna Moroni, dove vive la cuoca: la casa da sogno

Sapete dove vive Anna Moroni? Resterete a bocca aperta appena vedrete le immagini della sua splendida casa.

Il noto personaggio televisivo femminile, diventato popolare grazie alle sue ricette dei programmi tv La Prova del Cuoco, ed È Sempre Mezzogiorno, a quanto pare abita in una dimora da sogno. Scopriamo la magnifica residenza della celebre cuoca italiana, che per anni è stata la spalla di Antonella Clerici.

scoperta la casa della famosa cuoca Anna Moroni
dove vive la maestra dei fornelli Anna Moroni Galleriaborghese.it-Fonte Instagram@annamoronireal

La casa di Anna Moroni è arredata con grande gusto e si trova in un posto davvero molto speciale, una delle più belle città d’Italia. Ecco l’abitazione della maestra dei fornelli che, a quanto pare, non è esperta solo di cucina ma anche di arredo, e ha dato vita a un ambiente domestico caldo e raffinato.

Anna Moroni, le immagini della casa della talentuosa cuoca di La Prova del Cuoco e Ricette all’italiana

Anna Moroni è la maestra dei fornelli, e per tanto tempo è stata la regina dello show cooking nostrano. Anna Moroni infatti ha affiancato il conduttore Davide Mengacci nel programma tv Ricette all’Italiana, dispensando al pubblico segreti preziosi in cucina, ma è stata anche la spalla destra di Antonella Clerici in programmi seguitissimi dal pubblico italiano. Come non ricordare le sue ricette in La prova del cuoco, e i manicaretti preparati in diretta durante le puntate di È Sempre Mezzogiorno?

casa di Anna Moroni
scoperta la casa della famosa cuoca Anna Moroni Galleriaborghese.it-Fonte Instagram@annamoronireal

La sua semplicità e la sua maestria hanno conquistato il pubblico, che segue i programmi di cucina del palinsesto televisivo italiano. Questi stessi spettatori, purtroppo, le hanno dovuto dire addio perché da circa un anno Anna Moroni ha deciso di dedicarsi con maggiore impegno ai canali social, e non più ai contenuti del piccolo schermo, e proprio grazie ai social abbiamo scoperto dove vive e com’è fatta la sua casa.

A quanto pare Anna Moroni ha una bellissima dimora nella splendida città di Gubbio. La casa di Anna Moroni rispecchia il suo carattere e il suo spirito: è accogliente calda ed elegante. Gli ambienti sono finemente arredati e i rivestimenti scelti dall’esperta dei fornelli sono di color crema. Il salotto ha uno stile classico, ed è arricchito da un bellissimo tavolo in noce con sedie abbinate.

Casa della cuoca Anna Moroni
Le immagini del soggiorno della dimora di Anna Moroni Galleriaborghese.it-Fonte Instagram@annamoronireal

Per la cucina, vero regno di Anna Moroni, la cuoca ha scelto un stile d’arredo moderno e funzionale, con una cucina realizzata in legno di noce, abbinata a pensili color grigio acciaio, e un bel tavolo realizzato in marmo bianco, robusto, esteticamente bello ma anche resistente. Sembra perfetto per i suoi impasti e le preparazioni culinarie, inoltre arreda l’ambiente, donando luce e impreziosendo la stanza con un tocco di ricercatezza.

Impostazioni privacy