Anna Falchi, dopo anni spunta la verità: lacrime senza sosta per la conduttrice

Anna Falchi dopo anni di silenzio arriva la confessione inedita: ecco cosa ha detto la conduttrice, i dettagli della vicenda.

Una delle conduttrici che ha lasciato senza parole il mondo dello spettacolo per via della sua eleganza, raffinatezza e bellezza disarmante è proprio lei, Anna Falchi. Attualmente, è la conduttrice del famoso programma I Fatti Vostri insieme a Tiberio Timberi e Flora Canto anche se, ha partecipato e condotto molti show che hanno fatto la storia della tv. Dopo anni, Anna ha deciso di raccontare la sua verità: ecco cosa è successo.

anna falchi dramma
La confessione di Anna Falchi- Credit Ansa – galleriaborghese.it

Giovanissima, Anna ha esordito nel famoso concorso di bellezza Miss Italia aggiudicandosi la fascia di Miss Cinema che le ha aperto le porte dello spettacolo. La giovane, infatti, ha partecipato ad un noto spot pubblicitario diretto dal maestro Federico Fellini.

Per lei, man mano, sono aumentate le ospitate e ha partecipato con molti programmi di successo: tra questi ricordiamo Superbrain – Le supermenti, in cui è ospite fisso dal 2012 al 2013, Cucina con Anna, I Fatti vostri al fianco di Giancarlo Magalli.

Inoltre, qualche tempo fa, Anna si è lasciata andare ad una confessione drammatica: è stata vittima di violenze sia fisiche che psicologiche da parte dell’ex fidanzato. Circa questo episodio ha confessato che il tutto è avvenuto nel periodo dell’adolescenza: Io sono stata picchiata da un uomo, a nessuna donna dovrebbe accadere. Mai più. Ho sofferto botte e violenza psicologica. Mi sono ribellata e ho rinunciato, nonostante fosse un grandissimo amore”. 

Anna Falchi, tutta la verità sulla rottura con Fiorello

Circa la vita sentimentale, Anna è stata legata a diversi personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo. Uno in particolare le ha causato un dolore indicibile che si porta ancora dietro nonostante siano passati tanti anni: stiamo parlando della storia d’amore con Rosario Fiorello.

Anna Falchi dramma
Anna Falchi, il dramma vissuto – Credit Ansa – galleriaborghese.it

La conduttrice per molti anni è stata tormentata dalla storia d’amore avuta con il grande comico Rosario Fiorello. Una storia, a detta della Falchi, molto importante che ha causato una brutta sofferenza: si parla di tradimento. Dopo anni dalla rottura, la conduttrice ha voluto svelare al pubblico la verità.

In una intervista rilasciata al settimanale Chi Magazine diretto da Alfonso Signorini, Anna Falchi ha voluto ricordare quel momento ancora con tristezza nel cuore. La conduttrice ha confessato: “Fiorello è stato l’uomo che mi ha amato di più, un grandissimo poeta. Ma per me è stato anche la più grande delusione. Un giorno chiesi a Dino Risi la libera uscita dal set, perché era il compleanno di Fiorello. Volevo fargli una sorpresa. Ho preso l’aereo e sono volata a Milano. Avevo le chiavi di casa, sono entrata e… e lui stava con un’altra. Ho scoperto all’improvviso che aveva una doppia vita”.

Impostazioni privacy