Angelo Sotgiu e Angela Brambati bellissimi da ragazzi: eccoli 20enni, appena fidanzati

Angelo Sotgiu e Angela Brambati sono stati un tempo una coppia: ecco com’erano da giovanissimi. Spunta la foto amarcord.

I Ricchi e Poveri sono sicuramente una delle band più amate e apprezzate del panorama musicale italiano. Con il loro talento e con la loro immortale musica, hanno infatti saputo fare breccia nei cuori di numerosi italiani che – ancora oggi – non sanno fare a meno di ascoltare i loro brani. Tra le hit più famose spuntano infatti Sarà perché ti amo e Se m’innamoro, brano che ha vinto il Festival di Sanremo 1985.

angelo sotgiu e brambati insieme
Angelo Sotgiu e Angela Brambati oggi (foto: Ansa) galleriaborghese.it

Dopo l’allontanamento di Marina Occhiena e la morte di Franco Gatti, il celebre gruppo musicale è adesso composto solo da Sotgiu e Brambati. I due hanno anche preso parte a Sanremo 2024, durante il quale hanno presentato la canzone Ma non tutta la vita.

Angelo Sotgiu e Brambati da giovanissimi: eccoli insieme

I due si sono conosciuti ancor prima di formare lo storico gruppo de I Ricchi e Poveri: la loro è infatti stata una storia d’amore che è durata per qualche tempo e, proprio durante la loro relazione, hanno deciso anche di lavorare insieme e di fondare la band. Dopo qualche anno, c’è stata la separazione ed entrambi hanno preso strade differenti dal punto di vista sentimentale.
angelo sotgiu e brambati insieme
Angelo Sotgiu e Angela Brambati da giovanissimi – galleriaborghese.it
Lui ha infatti pronunciato il fatidico sì, nel 1982, con Nadia Cocconcelli, da cui ha anche avuto i due figli Elena e Daniela. Lei ha invece avuto una storia con Marcello Brocherel, da cui è nato il figlio Luca e da cui si è poi separata senza aver mai rivelato dettagli in più sulla rottura. Angela e Angelo sono quindi rimasti, in tutti questi anni, in ottimi rapporti e hanno continuato ad esibirsi insieme. Sta adesso circolando in rete una fotografia che li ritrae giovanissimi, proprio nel periodo in cui si stavano frequentando come coppia.
Se si guarda meglio la fotografia, si può senz’altro notare come i due non siano cambiati di una virgola. Stesso sorriso e stesso sguardo: soprattutto, si nota una certa sintonia tra i due, che non è di certo andata via anche dopo tutti questi anni. Noto a tutti è infatti il grande legame artistico che si è instaurato tra i due cantanti nel corso della loro carriera, e che continua a vedersi anche sul palco. Di recente, sono infatti saliti sul palco dell’Ariston e hanno presentato a tutta Italia il brano Ma non tutta la vita, che è diventato in men che non si dica popolare ovunque.
Impostazioni privacy