Angelina Mango, tutti in lacrime per le parole sul padre: “Non ho fatto in tempo a…”

Angelina Mango, le dichiarazioni che ha rilasciato sul padre commuovono tutti. Durante la lunga intervista si è lasciata andare a rivelazioni molto toccanti.

Angelina Mango, 22 anni, è la vincitrice dell’edizione di Sanremo di quest’anno, la vincita è avvenuta pochissimi giorni fa, infatti il Festival si è concluso sabato 10 febbraio intorno alle due del mattino. La ragazza ha vinto con il suo brano “La Noia” che è riuscito ad incantare il pubblico. Ad aver avuto una valenza sulla vincita, è stata anche la cover che la ragazza ha deciso di portare.

Angelina rivelazioni toccanti sul papà Pino
Angelina e Pino Mango – Galleriaborghese.it

In quell’occasione, si è esibita con “La Rondine”, una vecchia canzone di suo padre, il pubblico si è commosso per una scena da brividi. È stato molto toccante vedere la giovane ragazza che cantava la canzone di suo padre, lei era visibilmente emozionata, nonostante l’esibizione impeccabile. Una grande soddisfazione sicuramente, quella di aver vinto il festival di Sanremo da giovanissima e alla sua prima partecipazione. Un traguardo che Angelina Mango dedica anche a suo padre.

Angelina Mango, le dichiarazioni che ha rilasciato sul padre

Angelina Mango è la figlia di Giuseppe Mango, il cantante è morto tragicamente, da un momento all’altro, a 60 anni, durante un’esibizione. La sua prematura scomparsa è stato uno shock per tutti e anche per la ragazza, che ai tempi era poco più di una bambina.

Angelina Mango, tutti in lacrime per le sue parole
Angelina Mango, le parole sul padre- (galleriaborghese.it)

La ragazza in un’intervista rilasciata a Diva e Donna, ha parlato a lungo del rapporto con suo padre, alla domanda cosa direbbe papà Mango oggi di lei, ha risposto che sarebbe contento, prima di tutto perché è una ragazza educata e gentile. Ha poi aggiunto che in questa settimana nonostante fosse sola a Sanremo, ha sentito il calore della sua famiglia, con la quale ha un ottimo rapporto, ha infatti dichiarato che non l’hanno mai fatta sentire sola nonostante tutto.

Sulla canzone “La Rondine”, ha poi commentato che non la considera triste, ma ci vede una grande dolcezza, nonostante possa sembrare struggente. Mentre la cantava sentiva la sua anima accanto a quella del padre, ed è stata una forte emozione che è riuscita a trasmettere perfettamente al pubblico. Sull’esperienza al Festival ha dichiarato che l’ha vissuta con leggerezza, e che il suo modo di apparire sempre solare ed energica, proprio come quando la vediamo esibirsi sul palco, è il suo modo di affrontare la vita.

I momenti no, non mancano, e la tristezza a volte si fa sentire, tuttavia grazie alla musica riesce a sentirsi viva e a dare il meglio di sé, considera la settimana a Sanremo una delle più belle della sua vita. Infine, sul fatto se la musica di suo padre l’abbia influenzata in qualche modo, ha risposto che non ha avuto il tempo di ricevere consigli da lui.

Impostazioni privacy