Angelina Mango, la mamma Laura da ragazza era identica a lei: spunta la foto, due gocce d’acqua

Le ultime su Angelina Mango, la mamma Laura da ragazza era identica a lei, ecco la foto che lo dimostra. Tutte le informazioni e curiosità.

Tutti parlano di lei, come è giusto che sia in questo momento, Angelina Mango, vincitrice del Festival di Sanremo 2024, con la canzone La noia. Angelina è figlia d’arte, i suoi genitori sono Giuseppe Mango, cantautore scomparso nel 2024, e Laura Valente, ex cantante dei Matia Bazar dopo Antonella Ruggiero. Si può dire che Angelina sia nata e cresciuta in mezzo alla musica.

angelina mango mamma laura
Angelina Mango, la mamma Laura da ragazza era identica a lei, la foto (Instagram @lauravalente63) – GalleriaBorghese.it

Non stupisce, dunque, che la giovane figlia di Mango abbia intrapreso la carriera, come il fratello maggiore Filippo, del resto, che è batterista e accompagna la sorella nei concerti dal vivo. Angelina è nata il 10 aprile del 2001, tra pochi mesi, dunque, compirà 23 anni.

Per lei non poteva esserci exploit migliore nel campo della musica, dopo i primi concerti dal vivo e la partecipazione un anno fa al talent Amici di Maria De Filippi, vincendo nella categoria del canto. Scopriamo qualcosa in più su Angelina e sulla straordinaria somiglianza con la mamma, Laura Valente.

Angelina Mango, la mamma Laura da ragazza era identica a lei, la foto

Cresciuta con la musica in famiglia, Angelina Mango ha imparato a cantare e suonare fin da piccola con il papà Pino Mango, la mamma Laura Valente e il fratello Filippo. Il suo destino era in qualche modo segnato e il suo recente successo, prima ad Amici ma soprattutto in questi giorni al Festival di Sanremo, ha segnato la nascita di una stella.

Angelina ha un  talento straordinario nel canto, ereditato dalle voci incredibili di mamma e papà, e anche nella presenza scenica. A maggio la vedremo sul palco dell’Eurovision a Malmö, in Svezia, e l’attesa tra i fan della manifestazione è palpabile. Nel frattempo, alla ricerca di informazioni e curiosità sul conto della giovane cantante, ai più attenti non è sfuggita l’incredibile somiglianza di Angelina con la mamma Laura Valente da giovane.

angelina mango mamma laura
Laura Valente da giovane (Instagram @lauravalente63) – GalleriaBorghese.it

Angelina Mango ha preso moltissimo dalla madre, il talento nel canto, certo, ma anche nell’aspetto fisico. Si può dire che la ragazza è tutta sua mamma, come si vede dalle foto che le ritraggono insieme, ma non solo. La somiglianza tra Angelina e Laura Valente è ancora più evidente, e sorprendente, nelle foto della madre da giovane. Come quella che vi mostriamo qui sopra, pubblicata dalla stessa Valente sul suo profilo Instagram.

La foto risale all’epoca in cui Laura Valente era ancora una ragazza, probabilmente nei primi anni ’80, quando era ancora ventenne, come la figlia Angelina oggi. Epoca in cui Valente conobbe Mango, in sala di incisione quando cantò come corista nel famoso brano Oro. I tratti del viso di Angelina sono gli stessi di Laura. Mamma e figlia sono due gocce d’acqua.

Impostazioni privacy