Angelina Mango, irrompe il suo fidanzato: spunta solo ora tutta la verità

Finalmente è saltata fuori tutta la verità su Angelina Mango: ecco la dichiarazione del papà del suo fidanzato.

Dopo la vittoria al 74esimo Festival di Sanremo, la custodia del premio andata perduta e le tante polemiche seguite alla kermesse canora di Rai 1, i riflettori si sono accesi di nuovo sulla giovane cantante, ecco che cosa è successo nelle scorse ore.

la verità su Angelina Mango
tutta la verità su Angelina Mango dopo Sanremo Galleriaborghese.it-Fonte ANSA

Angelina Mango, ex allieva del talent show Amici di Maria De Filippi, è uno dei nomi più cliccati e più discussi delle ultime settimane e a quanto pare non si parla di lei solo per il successo legato a Sanremo e per l’esposizione mediatica legata al Festival della canzone italiana. Stavolta a far è la sua vita privata. Scopriamo per quale motivo.

Angelina Mango, la verità inaspettata sulla cantante che ha vinto il Festival di Sanremo

Angelina Mango è la figlia di Laura Valente e Pino Mango, due degli artisti più noti della scena musicale italiana, lui cantautore di successo, lei voce del gruppo Matia Bazar. Angelina Mango però non è solo una figlia d’arte, è anche un’ex allieva del talent show Amici di Maria De Filippi, dove si è fatta conoscere per il grande talento vocale. Il suo è uno dei nomi più cliccati e più discussi delle ultime settimane perché ha vinto il Festival  di Sanremo e il suo trionfo alla 74esima edizione della kermesse canora ha dato vita a un fiume di polemiche.

la verità su Angelina Mango
spunta la confessione inedita su Angelina Mango galleriaborghese.it–Fonte Instagram@angelinamango

Il motivo è che la sala stampa e la giuria delle radio hanno fatto vincere Angelina Mango, ma il pubblico avrebbe voluto che a salire sul podio del Teatro Ariston fosse invece Geolier. Il rapper di Napoli ha ottenuto oltre il 60 per cento al televoto, battendo ogni record del Festival. A quanto pare però, non si parla di lei solo per il successo legato a Sanremo, o per l’enorme esposizione mediatica legata al Festival della canzone italiana. Stavolta a parlare è stato il padre del suo fidanzato, che ha alzato il sipario sulla vita privata della cantante.

Angelina Mango di fatti è legata sentimentalmente al chitarrista Antonio, e suo padre ha rilasciato un’intervista alla redazione del noto settimanale italiano DiPiù. Nel corso della chiacchierata inedita lui ha svelato come suo figlio gli ha presentato Angelina Mango, e anche qualcosa sul vero carattere della giovane cantante: “La prima volta che ho conosciuto Angelina mi ha colpito per la grande timidezza  Antonio presentò Angelina a me e a sua madre dicendo che era un’amica. Ma capimmo subito che il rapporto era molto forte”.

Impostazioni privacy