Angelina Mango in costume: fisico scolpito e addominali, la foto boom di like

Spunta la foto inedita di Angelina Mango in costume da bagno, la vincitrice del Festival di Sanremo 2024 come non l’avevamo mai vista. 

Angelina Mango in costume da bagno mostra un fisico praticamente perfetto, con addominale scolpito e muscoli tonici. Non avevamo mai visto la vincitrice del Festival di Sanremo così e adesso ha mostrato che è in grandissima forma.

angelina mango fisico
Angelina Mango si mostra in costume, fisico da urlo (ANSA) – Galleriaborghese.it

La giovane cantante sta vivendo un momento d’oro, tutti gli occhi sono puntati su di lei. Ha tantissimi impegni, tra interviste, ospitate in tv e concerti. Ciò nonostante riesce a trovare il tempo per tenersi in forma, come dimostra la sua foto in costume da bagno.

Angelina Mango in costume da magno, la cantante è in grande forma

Siamo abituati a vederla vestita con i suoi outfit eccentrici ed originali, ma non era mai accaduto di vedere Angelina Mango in costume da bagno. Invece in rete è diventata virale una foto inedita della vincitrice del Festival di Sanremo in costume da bagno.

angelina mango in costume da bagno
La foto inedita di Angelina Mango in costume da bagno – Galleriaborghese.it

Come si vede dall’immagine la Mango ha un fisico da mozzare il fiato, tonico e con gli addominali scolpiti. Che fosse molto magra si era già compreso, ma la tonicità e i muscoli sono una vera sorpresa per i suoi fan. La vincitrice del Festival di Sanremo, dunque, è in formissima e sicuramente non ha nulla da temere rispetto alla prova costume, potremmo dire che sia già pronta.

In un’intervista al settimanale Chi la Mango ha raccontato che negli anni è molto cambiata e con lei la sua musica. Prima prediligeva canzoni malinconiche, la sua prima canzone felice – ha spiegato – è stata Voglia di Vivere, uscita nel gennaio 2023. “(…) Ho capito che volevo guardare alle cose belle (…)“, ha detto la vincitrice del Festival di Sanremo.

Angelina ha anche raccontato che è grazie all’amore per il suo fidanzato Antonio Cangiano, anche lui musicista, che è riuscita a scrivere testi felici. Voglia di Vivere l’ha scritta per lui: “(…) L’amore fa tanto“, ha detto l’ex allieva di Amici. La giovane Mango ha anche raccontato come la settimana del Festival sia stata la più bella della sua vita, nessun momento è stato rovinato dallo stress o dalle tensioni, anche grazie al suo team che l’ha seguita, che ha spiegato è composto da persone ‘umane, allegre, simili a me’. Per Angelina questo è davvero un momento d’oro e basta vedere il suo sorriso per rendersi conto di quanto sia felice.

Impostazioni privacy