Angelina Mango, cosa aveva scritto sulla mano prima della vittoria di Sanremo: il messaggio

Angelina Mango è la vincitrice della 74esima edizione del Festival di Sanremo. Cosa aveva scritto sulla mano prima della proclamazione?

La talentuosa Angelina Mango vince il Festival di Sanremo scavalcando il classifica Geolier e Annalisa. La sua vittoria ha evitato polemiche e unito gli spettatori. Nessuno può mettere in dubbio il livello delle performance della cantante in tutte e cinque le puntate.

Angelina Mango e la frase scritta sulla mano
La scritta scaramantica sulla mano di Angelina Mango Fonte Ansa (Galleriaborghese.it)

A poche ore dalla proclamazione del vincitore di Sanremo 2024 Angelina Mango ha scritto una frase sulla sua mano. Un gesto scaramantico o un modo per affrontare il turbinio di emozioni che inevitabilmente travolge prima di salire sul palco dell’Ariston. Angelina ha dimostrato fin dalla prima serata di avere il talento di papà Pino. La cantante ha regalato una performance unica per carattere, energia e voce.

Ha mangiato il palco catturando l’attenzione degli spettatori e della sala stampa che da subito l’ha premiata con un secondo posto dopo Loredana Bertè. Nel corso delle serate è riuscita a mantenere un alto posto in classifica sfidando Annalisa e Geolier. Durante la serata delle cover ha fatto emozionare tutti con “La Rodine”. Visibilmente commossa ha portato a termine un’esibizione straordinaria meritandosi la standing ovation dell’Ariston.

La scritta sulla mano di Angelina Mango a Sanremo 2024

La frase che Angelina ha scritto sulla mano prima di salire sul palco dell’Ariston per l’esibizione della serata finale del Festival di Sanremo 2024 è “La vita è preziosa”. Un inno alla gioia di vivere per superare l’ansia da palcoscenico e trovare la carica adatta per vivere intensamente il suo brano “La noia” e trasferire tutta l’energia al pubblico in sala e a casa.

La scritta sulla mano di Angelina Mango
Angelina Mango e la frase di buon auspicio Fonte Ansa (Galleriaborghese.it)

La cantante ha rivelato la scritta in un breve video girato nel backstage. Nella didascalia ha inserito il codice del televoto più un peperoncino – simbolo portafortuna, immancabile da buona napoletana. Ebbene, la frase sembra aver colpito nel segno. Ancora una volta un’esibizione che ha coinvolto ogni singolo spettatore. Energia pura che non lasciava trasparire alcun segnale di ansia o stanchezza. Durante la performance nessuno ha notato la scritta coperta dai guanti personalizzati firmati Etro. Solo Angelina sapeva cosa c’era lì nascosto a darle forza fino alla proclamazione finale.

Incredula quando Amadeus e Fiorello gridano il suo nome, la giovane cantante trema prendendo tra le mani l’ambito premio mentre dietro di lei applaudono amareggiati ma sorridenti Geolier, Annalisa, Ghali e Irama. Ora vedremo Angelina Mango con La noia all’Eurovision dove rappresenterà l’Italia egregiamente, non abbiamo alcun dubbio.

Gestione cookie