Angelina Mango cade in diretta a Sanremo: il video e la reazione di Amadeus e Fiorello

La cantante Angelina Mango, grande favorita per la vittoria finale, è caduta durante l’esibizione al Festival di Sanremo 2024

Durante l’esibizione nella finalissima del Festival di Sanremo 2024, Angelina Mango, una delle grandi favorite per la vittoria finale, è inciampata sulle scale. La cantante non ha riportato conseguenze ed ha poi terminato regolarmente la sua esibizione.

Angelina Mango
Sanremo, Angelina Mango cade sul palco – Galleriaborghese.it / AnsaFoto.it

In suo soccorso sono arrivati Fiorello ed Amadeus, co-conduttore e conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo. Amadeus ha rivelato di non essersi accorto di nulla, mentre Fiorello ha scherzato: “Si è ripresa subito, noi invece all’ospedale”. 

Il video della caduta

Durante l’esibizione, Angelina Mango, tornando sul palco principale, è inciampata nel vestito. Nulla di grave, come si vede dal video e la cantante si è subito ripresa. Angelina è rimasta qualche secondo seduta sui gradini e a fine esibizione si è scusata con il pubblico.

La caduta non ha in nessuno modo alterato la grande esibizione: la cantante si è presa la standing ovation del Teatro Ariston, come accaduto ieri nella serata delle cover e dei duetti.

Impostazioni privacy