Andreas Muller, segni dal cielo dopo il lutto: il racconto

Il noto ballerino si è lasciato andare ad un racconto social della sua esperienza con il lutto e di alcuni strani segnali ricevuti. 

Ballerino e coreografo italiano, Andreas Muller è una delle personalità più influenti nel mondo della danza. Diventato famoso grazie alla partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, Muller ha dimostrato il suo innato talento per la danza, sperimentando varie discipline e specializzandosi nello stile hip hop. Fin da giovane il ballerino si esibisce in vari palchi in giro per l’Italia e nel 2014 partecipa al programma Italia’s Got Talent, insieme alla compagnia di ballo N. Ough Company.

Andreas Muller racconta i suoi segnali dal cielo
Andreas Muller: il lutto e i segnali dal cielo ricevuti (Foto Instagram @muller_andreas) – Galleriaborghese.it

Nel 2017 Muller pubblica il suo libro autobiografico I sogni non sono nuvole e torna nella scuola di Amici come ballerino professionista. Dopo aver riscosso un notevole successo di pubblico e critica, l’anno successivo entra nel corpo di ballo della tournée nazionale di Claudio Baglioni. Parallelamente al lavoro nei teatri di tutta Italia, nel 2019 Andreas Muller entra nel corpo di ballo ufficiale del Festival di Sanremo e torna in televisione.

Tra le aule della scuola di talenti più famosa d’Italia, Andreas Muller incontra la coreografa Veronica Peparini, con cui nasce un’intensa storia d’amore. La coppia pubblica nel 2020 L’amore non è un numero, libro scritto a quattro mani basato sulla nascita della loro relazione sentimentale. Negli stessi anni Andreas Muller comincia a lavorare come ballerino dei videoclip musicali di artisti molto celebri come Alessandra Amoroso e Random.

Il racconto toccante di Andreas Muller: dopo il lutto

Accolte da poco due splendide gemelle, Andreas Muller e Veronica Peparini stanno vivendo i loro primi mesi da genitori. Nonostante la felicità travolgente, il ballerino sta ancora attraversando un lutto personale difficile da superare. Nel 2023 Muller ha perso l’amato zio Salvatore, con cui condivideva un rapporto di reciproca fiducia e profondo affetto. Il ballerino ne aveva annunciato la scomparsa con un toccante post Instagram.

Andreas Muller e il post sui segni dal cielo
Andreas Muller e il suo racconto del lutto (Foto Instagram @muller_andreas) – Galleriaborghese.it

La presenza dello zio è stata fondamentale in molti momenti importanti della vita artistica e sentimentale di Muller. Recentemente, il ballerino ha condiviso con i propri followers un momento ironico ma toccante, che Muller accosta ad un chiaro segnale dello zio scomparso. Dopo un pomeriggio di relax all’esterno insieme alla compagna, il ballerino è stato colpito da un piccione nel momento esatto in cui ha parlato dello zio. Per Muller si tratterebbe un di un simpatico segnale inviato dallo zio Salvatore. 

Impostazioni privacy