Andreas Muller confessa tutto “ E’ uno dei miei soliti periodi…..”: ecco cosa succede con Veronica Peparini

Il noto ballerino Andreas Muller confessa tutto quello che realmente succede con Veronica Peparini: i dettagli e le curiosità.

Uno degli uomini che, grazie al talento e alla partecipazione ad un noto talent è divenuto uno dei ballerini più apprezzati dal pubblico italiano è proprio lui, il grande Andreas Muller. In molti, associano il volto di quest’ultimo alla relazione con la maestra di danza conosciuta nel talent, una donna  che ha sempre creduto in lui, parliamo ovviamente di Veronica Peparini (sua attuale compagna e madre dei suoi figli).

Andrea Muller problemi sentimentali
Andrea Muller problemi sentimentali- credit Instagram muller_andreas- galleriaborghese.it

Originario di Singen, in Germania, Andreas Muller si fa conoscere in Italia grazie alla partecipazione, come anticipato, del talent Amici di Maria De Filippi aggiudicandosi la vittoria dello show nel 2017. In precedenza, si era fatto conoscere nello show  Italia’s Got Talent, arrivando secondo.

Nonostante sia nato in Germania, molto piccolo si trasferisce a Fabriano, dove ha tempo di studiare e diplomarsi al liceo Artistico e ha tempo anche per coltivare l’amore e la passione per la danza. In una intervista concessa a Velvet Gossip, l’uomo avrebbe rivelato di aver avuto un’infanzia difficile. Nel dettaglio avrebbe affermato: “I miei litigavano costantemente, sentivo il peso dei loro conflitti. Poi mio fratello maggiore, Daniel, si è ammalato di meningite […] Mi vergognavo di avere un fratello invalido”.

Grazie proprio a suo fratello che Andreas si avvicina al mondo della danza in quanto proprio egli ha sempre amato il ballo. L’uomo, così, dopo essersi aggiudicato la vittoria del talent entra nel corpo di ballo di Amici come ballerino professionista fino ad abbandonare il ruolo dopo qualche anno, per curare dei progetti esterni alla tv.

Andreas Muller e la confessione su Veronica Peparini: ecco cosa ha detto

Negli anni, molti si sono appassionati alla storia d’amore nata ad Amici fra Andreas e la coach Veronica Peparini, una storia meravigliosa che ha portato di recente alla luce due gemellini speciali che hanno lasciato tutti senza parole per la loro bellezza e innocenza. Molti, però, sono rimasti sbalorditi dal fatto che la coppia potesse essere in crisi.

Andrea Muller problemi sentimentali
Andrea Muller problemi sentimentali, ecco la verità- credit Instagram- galleriaborghese.it

Vista l’assenza dai social che ha preoccupato molto i fan, Andreas ha deciso di chiarire tutto attraverso una sua Instagram Stories, dove spiega e specifica anche come procede il rapporto con la sua compagna Veronica. Nel dettaglio, l’uomo ha affermato che questo è un altro dei periodi in cui non posta nulla sui social, specificando che il motivo è solo la mancanza di tempo: si sono dedicati anima e corpo all’ultimo progetto per Dolce Gabbana in cui si sono sentiti inghiottiti dal lavoro e dal processo creativo. 

Ha anche aggiunto: “Siamo molto felici, abbiamo concluso circa 48 ore fa questo viaggio e ci stiamo sbaciucchiando le bimbe che ci sono mancate da morire, nei prossimi giorni condividiamo qualche momento di questo ennesimo progetto andato benissimo”. 

Gestione cookie