Andrea Giambruno torna da Giorgia Meloni: l’incontro doveva rimanere segreto

Andrea Giambruno e l’incontro “segreto” con l’ex compagna. Il premier Giorgia Meloni si sarà conciliata con il fidanzato?

Andrea Giambruno (classe 1981) è un giornalista e conduttore televisivo. A partire dai primi anni duemila, Giambruno avvicina al mondo del giornalismo televisivo e, dal 2009, Mediaset lo assume come autore di programmi televisivi e come conduttore di telegiornali, come per esempio: Mattino Cinque, TGcom24 e Studio Aperto. Nel 2023, diventa conduttore e autore della rubrica “Diario del giorno” che ha dovuto successivamente abbandonare per le volgarità e i commenti sessisti rivolti ad alcune colleghe di lavoro.

Giorgia Meloni e Andrea Giambruno incontro segreto
Giorgia Meloni e Andrea Giambruno -galleriaborghese.it

Negli ultimi due anni, Andrea Giambruno è diventato maggiormente noto poiché è stato il compagno di Giorgia Meloni (classe 1977), fondatrice del partito “Fratelli d’Italia” e prima donna a capo di un governo della storia d’Italia. Tuttavia, recentemente, Meloni ha dichiarato che la sua relazione fosse finita. Purtroppo, le motivazioni della separazione sono diventate di dominio pubblico. “Striscia la Notizia”, infatti, ha trasmesso le registrazioni dei “fuorionda” che riguardano da vicino Andrea Giambruno, mentre conduceva “Diario del giorno”.

Se nel primo fuorionda, Giambruno si pavoneggia o si lamenta per le critiche ricevute al suo ciuffo, nel secondo si scopre che il conduttore non solo avrebbe una tresca con un’altra donna, ma che ne starebbe cercando altre per ampliare il suo gruppo di “conoscenze”. Una volta ascoltate queste dichiarazioni inequivocabili, Giorgia Meloni ha deciso di prendere pubblicamente atto che il rapporto sentimentale con Giambruno fosse terminato definitivamente.

Andrea Giambruno sorpreso a casa di Giorgia Meloni

Negli ultimi giorni, alcuni scatti fotografici, pubblicati sul settimanale “Diva & Donna”, ritraevano Andrea Giambruno entrare e uscire dalla casa di Giorgia Meloni. Molto probabilmente l’incontro doveva rimanere segreto e forse sono vere le indiscrezioni che vorrebbero un tentativo di riavvicinamento tra i due per cercare di sistemare le cose e, nel caso, ritornare assieme.

L'incontro segreto tra Giambruno e Meloni
Giorgia Meloni e Giambruno sono i genitori della piccola Ginevra (Foto ANSA – galleriaborghese.it)

Prima di tutto è bene ricordare che Andrea Giambruno e Giorgia Meloni hanno avuto una figlia, Ginevra. Dunque, il padre avrà tutto il diritto di vedere la figlia, nonostante la relazione l’ex compagna sia terminata. A questo proposito, Giorgia Meloni è stata chiara nell’affermare che avrebbe garantito alla figlia di 7 anni di poter essere amata sia dalla mamma che dal papà. Dunque, non dovrebbe stupire la frequentazione di casa Meloni da parte di Giambruno.

Ma nel caso specifico, Giambruno è stato sorpreso ad entrare nell’abitazione del Presidente del Consiglio poiché era stato invitato a partecipare ad una piccola e privata festa di compleanno. Oltre ai familiari stretti, tra cui la sorella Arianna e il cognato-ministro Lollobrigida, e ad alcuni amici intimi, anche Andrea Giambruno ha preso parte ai festeggiamenti per il 47esimo compleanno di Giorgia Meloni. Anche se le macchine fotografiche lo hanno ritratto arrivare e andarsene da solo, secondo alcune fonti, tra i due ci sarebbe stato addirittura un faccia a faccia durante la serata.

Impostazioni privacy