Andrea Giambruno, perché non ha voluto mai sposare la Meloni: “Io e Giorgia non…”

Ormai lontani da diversi mesi, Andrea Giambruno e Giorgia Meloni stanno ancora facendo parlare di sé: ecco le parole sul matrimonio.

Quando si gode di una visibilità importante, come quella che caratterizza la vita pubblica e privata di Giorgia Meloni, è impossibile pensare che una novità come la fine di un amore possa passare inosservata. La Presidente del Consiglio, infatti, ha di recente dovuto annunciare la fine del rapporto con Andrea Giambruno, suo partner da diversi anni e padre di sua figlia Ginevra: ecco però cosa aveva appena detto lui sul matrimonio.

Le rivelazioni di Giambruno sul matrimonio con Giorgia Meloni
Le rivelazioni di Giambruno sul matrimonio con Giorgia Meloni: ecco cos’ha detto, da non credere (galleriaborghese.it / ansafoto)

Proprio poco dopo i fuorionda mostrati in prima serata da Striscia La Notizia, che hanno fatto vedere un lato decisamente poco elegante di Andrea Giambruno, Giorgia Meloni ha annunciato la fine della sua relazione con lo storico compagno e padre di sua figlia Ginevra. Nessuno se lo sarebbe aspettato, soprattutto dopo le dichiarazioni rilasciate da lui stesso poco prima dell’annuncio: ecco infatti cosa aveva detto in merito al loro matrimonio.

Andrea Giambruno, che gaffe! Ecco perché lui e la Meloni non si sono sposati

Sebbene si possa pensare che i fuorionda mostrati da Striscia La Notizia possano avere avuto qualche ruolo nella scelta di Giorgia Meloni di chiudere quella relazione, in realtà la leader di Fratelli d’Italia ha ammesso che la sua strada e quella di Giambruno si erano divise già da tempo, probabilmente in modo irreparabile.

Le rivelazioni di Giambruno sul matrimonio con Giorgia Meloni
Le rivelazioni di Giambruno sul matrimonio con Giorgia Meloni: ecco cos’ha detto (galleriaborghese.it / ansafoto)

Proprio pochi giorni prima che scoppiasse tutto, però, Andrea Giambruno era stato intervistato da Chi e aveva parlato della sua relazione con Giorgia Meloni, descrivendo sé stesso come un “giornalista libero” e un uomo dal cuore gitano, quindi difficile da incasellare ed incatenare. In riferimento al matrimonio, Giambruno aveva detto che finché gliel’avrebbero chiesto, lui e la Meloni non si sarebbero sposati.

Lo faremo quando ci andrà. Oppure ci siamo già sposati e non l’abbiamo detto a nessuno” ha poi aggiunto, lanciando quindi una stoccata alla giornalista e a tutti quelli che speculavano sulla loro relazione sentimentale. Di fatto, però, proprio pochi giorni dopo questa battutina, Giorgia Meloni ha annunciato pubblicamente la fine della loro relazione, motivandola come qualcosa di già deciso da tempo e, quindi, mettendo in cattiva luce l’ex compagno e le sue più recenti dichiarazioni.

Impostazioni privacy