Andrea Giambruno, l’ombra dal suo passato: quella fidanzata poi costretta a fuggire dall’Italia

Emerge un dettaglio dal passato di Andrea Giambruno. A quanto pare c’è stata un’altra donna di cui non si sapeva nulla. 

Il nome di Andrea Giambruno da più di un mese è balzato agli onori della cronaca. Un uomo legato ad una delle cariche politiche più importanti del Paese. Una persona in vista, il cui privato si fonde facilmente con il pubblico. Nella sfera privata, Giambruno è apparso sereno e realizzato, grazie all’unione solida con Giorgia Meloni. I due sono stati insieme per ben dieci anni, e dalla loro relazione è nata anche una figlia.

il passato di Andrea Giambruno
Andrea Giambruno e la fine della relazione con Giorgia Meloni- (foto Ansa)- Galleria Borghese.it

Un legame di cui Meloni è sempre apparsa orgogliosa, oltre che soddisfatta. Almeno sino alla mattina del 20 ottobre non sembravano esserci segni di crisi. Tuttavia la realtà era ben diversa. Giambruno, infatti, non è certo la persona irreprensibile che è sempre apparsa. Giornalista di professione, con uno spiccato interesse per le colleghe di bell’aspetto. Il caso è esploso nella seconda metà dello scorso ottobre, quando grazie al programma Striscia la Notizia, sono stati diffusi alcuni fuori onda compromettenti sul conto del conduttore di Diario del giorno.

Nei video diffusi appare Giambruno che assume un atteggiamento inequivocabile nei confronti della sua collega. Da quel momento la sua vita è cambiata, avendo Meloni scelto di chiudere il loro rapporto. Ma la premier è stata l’unica donna nella vita del noto giornalista?

Andrea Giambruno e la donna del suo passato

Sul conto di Andrea Giambruno si hanno poche informazioni. In particolar modo si hanno ben poche informazioni riguardo le relazioni avute prima di incontrare Giorgia Meloni. Tuttavia, proprio ora che è tornato single, sembra essere emerso un dettaglio importante riguardo la sua vita privata. Una giovane donna di origine moldave ha dichiarato di essere stata legata in passato al volto di Rete Quattro.

L'ex di Giambruno
Una donna moldava ha raccontato la relazione avuta con l’ex della premier – Ansa Foto – galleriaborghese.it

“Mi chiamo Cristina, sono moldava ed ho avuto una relazione con Andrea Giambruno” a pronunciare queste parole è Cristina Latus, una donna che sostiene di aver avuto una relazione con il famoso giornalista nell’estate del 2011. Stando al racconto della giovane, fu Giambruno a contattarla su Facebook. Dopo diverse conversazioni lui le propose di incontrarsi, abitando entrambi a Milano.

Tuttavia la ragazza, almeno inizialmente mostrò non poche reticenze. Cristina, però, dopo aver raccolto informazioni sul conto di Giambruno, finì per accettare l’invito. Fu lei a scegliere il luogo di incontro, per la precisione un locale specializzato in cioccolato. I due si incontrarono in un caldo pomeriggio di agosto, quando la città era semi vuota, essendo tutti in vacanza.

Al termine del loro primo appuntamento si scambiarono un bacio, per poi rivedersi altre volte. La loro frequentazione, però, è finita prima che potesse trasformarsi in qualcosa di più importante. Il permesso di soggiorno di Cristina era scaduto, e proprio per questo motivo è stata costretta a partire. La donna racconta  di aver provato a contattarlo dopo essere tornata in Italia, ma ormai avevano preso strade differenti.

Impostazioni privacy