Andrea Giambruno, l’appuntamento segreto con Kristina: ci sono le prove

Andrea Giambruno ha avuto anche una storia d’amore con Kristina: ecco la verità dell’appuntamento segreto, emerse le prove.

Un cambiamento totale dopo la rottura definitiva con Giorgia Meloni: ecco tutta la verità con le prove del suo rapporto con Kristina. C’è stata una vera e propria storia d’amore con tutti i messaggi conservati dalla donna: ecco di chi si tratta.

Andrea Giambruno appuntamento segreto prove
Andrea Giambruno appuntamento segreto prove, ecco la verità – Ansa – galleriaborghese.it

Un cambiamento totale nella vita e nella carriera del celebre conduttore tv, Andrea Giambruno, che è stato lasciato dal presidente del Consiglio Giorgia Meloni. Negli ultimi mesi ha rivoluzionato la sua sfera personale cambiando anche casa. Dalla sua relazione con la Premier ha avuto anche la figlia Ginevra di appena 7 anni.

L’uomo si è spostato di poco rispetto alla sua casa precedente restando nei pressi dell’Eur per passare il tempo libero con la piccola, a cui è molto legato. Ecco tutta la verità sul suo rapporto con la ex Kristina: i due si sono sentiti su Facebook per diverso tempo, ecco la ricostruzione della vicenda.

Andrea Giambruno, ecco la verità sul suo rapporto con Kristina

Come svelato dal settimanale DiPiù lo stesso Andrea Giambruno ha avuto una relazione in passato con un’estetista moldava di nome Kristina. Il suo vero nome è quello di Kristina Latus e nell’estate 2011 è stata legata al celebre conduttore tv. Questo poi ha trovato l’amore con Giorgia Meloni fino all’addio avvenuto poco tempo fa.

Andrea Giambruno appuntamento segreto prove
Andrea Giambruno appuntamento segreto prove, ecco la verità – Ansa – galleriaborghese.it

Da dieci anni si conosce tutto della sua vita privata attuale, mentre del suo passato si sapeva ben poco.  A svelare qualche dettaglio ci ha pensato l’ex fidanzata: Kristina ha spiegato che Giambruno l’ha aggiunta su Facebook e che dopo qualche chiacchiera in chat si sono dati un appuntamento. La stessa Kristina ha inviato alla redazione di DiPiù le varie chat con Giambruno, poi pubblicate puntualmente dal settimanale.

Ci è voluto un po’ del tempo prima che lei uscisse con il conduttore tv: la donna ha fatto le proprie ricerche per poi accettare le avances. Andrea Giambruno fu il primo a scriverle, ma non sono andati oltre ad un bacio. Kristina aveva all’epoca dei fatti soltanto 25 anni: andarono a prendere un gelato per poi scambiarsi in auto il loro primo bacio affettuoso.

Vissero felicemente quell’estate visitando anche la città di Monza: hanno vissuto insieme tanti bei momenti, ricordi sempre impressi nella sua mente. Dopo qualche tempo il suo permesso di soggiorno è scaduto ed è stata costretta di tornare in Moldavia dove ha continuato ad occuparsi di estetica per diventare una professionista del suo settore.

Impostazioni privacy