Andrea Giambruno, la mossa a sorpresa che ha fatto cambiare idea a Giorgia Meloni

Andrea Giambruno ha deciso di giocarsi il tutto per tutto pur di riconquistare Giorgia Meloni: l’ultimo gesto potrebbe davvero cambiare le cose.

Se ci fosse l’Oscar per la peggiore conclusione di una storia d’amore durata dieci anni, probabilmente quest’anno sarebbe stato assegnato ad Andrea Giambruno. Autore televisivo e giornalista, considerato dalla compagna “il bello della coppia”, Giambruno è finito suo malgrado al centro di un vero caos mediatico in seguito ad alcune infelici frasi pronunciate nei fuori onda del programma che ha a lungo condotto, Diario del giorno.

giambruno mossa a sorpresa meloni
Andrea Giambruno, la mossa per riconquistare la Meloni – Foto Ansa – galleriaborghese.it

Se da una parte Andrea Giambruno dimostrava di essere un uomo moderno, in grado di sostenere il peso di avere una compagna più famosa, più ammirata e più potente di lui, dall’altra il giornalista nascondeva evidentemente un lato più “oscuro”.

I fuori onda resi pubblici da Striscia La Notizia hanno mostrato a tutti un comportamento poco professionale e prossimo alla molestia del conduttore nei confronti delle sue colleghe donne, costringendo di fatto Giorgia Meloni ad allontanarlo seduta stante dalla propria vita. Per distruggere la vita personale e professionale di Giambruno è bastato un messaggio social di Giorgia Meloni e lui, nel giro di pochissimi giorni, ha dovuto fare le valigie e traslocare.

Le voci sul suo riavvicinamento alla Presidente del Consiglio, però, si sono rincorse fin da subito e, a quanto pare, Giambruno ha deciso di ripartire all’attacco.

Il gesto di Giambruno per riconquistare la Meloni

Fabrizio Corona da Dillinger e la redazione de Il Foglio sono stati i primi a sostenere che, in realtà, la separazione tra Giorgia Meloni e il suo compagno fosse soltanto una strategia per salvare la faccia e l’onore del Presidente ma che, in realtà, i due non abbiano davvero tagliato i rapporti.

giambruno mossa a sorpresa meloni
Giorgia Meloni, riavvicinamento possibile con Giambruno? – Foto: Ansa – galleriaborghese.it

A sostegno di questa teoria è arrivato l’eclatante gesto di riavvicinamento di Giambruno, che si è presentato ad Atreju, la festa dei giovani della destra italiana a cui Giorgia Meloni è molto legata e a cui ovviamente ha partecipato.

Arianna Meloni, stretta collaboratrice di Giorgia, ha affermato: “Non sapevo che sarebbe venuto ma mi ha fatto piacere, è il padre di mia nipote e viene ad Atreju ogni anno”. 

Nessuna parola quindi su un possibile riavvicinamento ufficiale e i due non si sono né incrociati né parlati durante la manifestazione ma una cosa per molti è certa: che Giambruno voglia tornare con la sua ex compagna e che sia disposto anche a ingoiare l’orgoglio. Molti pensano, quindi, che i due abbiano concordato questa mossa e che lei abbia deciso di concedergli l’opportunità di riavvicinarsi lentamente a lei.

Impostazioni privacy