Andrea Giambruno, finalmente una buona notizia per lui nel periodo più nero

Andrea Giambruno può tornare ad essere felice buttandosi alle spalle un momento delicato: ecco la sua notizia più bella, ecco cos’ha fatto

Un colpo di scena incredibile nella sua quotidianità dopo aver attraversando un momento terribile. Prima la separazione da Giorgia Meloni, poi l’addio alla conduzione su Mediaset. Sono state settimane davvero turbolenti per Andrea Giambruno, che ora vuole prendersi nuove soddisfazioni guardando al futuro e buttandosi alle spalle i momenti delicati attraversati nelle ultime settimane.

Giambruno finalmente buona notizia
Giambruno finalmente buona notizia, la verità ANSA FOTO Galleriaborghese.it

Le ultime settimane sono state davvero infuocate per l’ormai ex conduttore tv Andrea Giambruno. Prima l’addio con il premier Giorgia Meloni, poi l’addio a Diario del giorno su Retequattro a causa dei fuorionda di Striscia la notizia. La compagnia l’ha così piantato improvvisamente. Lo stesso Giambruno non vuole perdere il suo posto in tv: è stato segnalato all’organo disciplinare dell’Ordine dei Giornalisti dopo le sue dichiarazioni rilasciate anche per il caso degli stupri di Palermo. Così l’uomo è finito al centro di varie polemiche a causa delle sue affermazioni e comportamenti rivolti anche alla collega Viviana Guglielmi.

Andrea Giambruno, ora può sorridere: la verità

Per lui è arrivata anche un’altra segnalazione dalla Federazione nazionale della stampa con l’esposto al presidente dell’Ordine della Lombardia. Giambruno ora può tornare ad essere più contento dopo le ultime settimane infuocate con la sua vita privata al centro dell’attenzione. Ecco la buona notizia che può farlo tornare a sorridere.

Giambruno finalmente buona notizia
Giambruno finalmente buona notizia, la verità ANSA FOTO Galleriaborghese.it

Come svelato dal settimanale Nuovo la buona notizia è che il bancomat continua a funzionare sempre senza problemi: una battuta per sdrammatizzare dopo il periodo negativo. Si è separato così dalla sua ex compagna, Giorgia Meloni, divenuta presidente del Consiglio da circa un anno e madre della figlia Ginevra. Continuerà a lavorare a Mediaset, ma non sarà più il conduttore della trasmissione: sarà il responsabile del programma collaborando in redazione.

Al momento non ci sarà un provvedimento più duro nei suoi confronti: l’uomo cercherà così di tornare ad essere protagonista dopo un periodo pesante sotto tutti i punti di vista. Vuole tornare a sorridere pensando anche al bene della piccola Ginevra, con la quale ha un rapporto stupendo: in pochi giorni la sua vita è cambiata per sempre subito dopo aver mandato in diretta tv i fuorionda del suo programma di Mediaset. La sua volontà resta quella di reagire a tutto quello che ha dovuto attraversare: una trasformazione unica del suo quotidiano.

Impostazioni privacy