Siamo davvero certi che la relazione tra la Premier Giorgia Meloni e Andrea Giambruno sia finita? Ci sono indizi che lasciano spazio a dubbi.
Sono passate diverse settimane da quando la Premier Giorgia Meloni ha parlato della sua separazione da Andrea Giambruno, giornalista e padre di sua figlia, a seguito dei fuorionda di Striscia la Notizia in cui il compagno si lasciava andare a commenti e apprezzamenti che si possono considerare sessisti nei confronti di una sua collega.
Da quel momento gli eventi sono stati concatenati: lui si è inizialmente autosospeso dalla conduzione di Diario del giorno, per poi tornarvi ma solo lavorando dietro le quinte, ma la domanda che sorge davvero spontanea è la seguente: la coppia si è effettivamente detta addio?
Partiamo dal presupposto che i due continuano ad avere un dialogo sereno e conciliante per il bene della loro figli Ginevra, ma a metterci il carico sono delle indiscrezioni, se cosi vogliamo chiamarle che arrivano proprio da Fabrizio Corona e dalla sua pagina Dillinger News.
Giorgia Meloni e Andrea Giambruno forse non si sono mai lasciati
Ci sta anche chi è pronto a scommettere che il loro finto addio sia stato una scelta politica, Andrea Giambruno e Giorgia Meloni infatti avrebbero ancora dei contatti assidui, tanto per cominciare il giornalista sta cercando di difendersi, attraverso le sedi legali, da attacchi che lui considera pretestuosi e pare che la prima sostenitrice del tutto sia proprio la Premier italiana.
Ma non è finita ancora, a mettere altra benzina sul fuoco sono le parole di Fabrizio Corona che sembra dare per scontato il fatto che i due non si sono mai lasciati: “Nella giornata di mercoledì, Fabrizio Corona si è recato a Roma e ha incontrato fonti vicine agli ambienti che muovono la politica e che hanno assicurato che la storia tra il Presidente del Consiglio e l’ex ciuffo giornalista Giambruno non è mai finita”.
Pare infatti che quando la Premier è libera dai suoi impegni e riesce a tornare a casa, la persona che trova oltre alla madre e alla sua bambina, è proprio Andrea Giambruno che non è mai andato via di casa e oltre a fare l’autore televisivo, gestisce ancora tutto quello che riguarda la figlia insieme alla tata. Insomma, gli indizi ci sono tutti: adesso resta da capire come stanno davvero le cose.